Dopo Kangertech (T3 - MT3 - T3s - EVOD - ProTank - Mini ProTank) e iSmoka/Vapeonly (Mini BCC e Mega BCC), sembra sia arrivato il turno di Vision nell'offrire un sistema Bottom Coil di ultima generazione.
È di questi giorni l'uscita sul mercato di questo "Victory BCC" che si presenta così:
È venduto anche in kit con scatola dedicata che, come da consuetudine Vision, comprende tre resistenze (1,8 ohm, 2,4 ohm, 2,8 ohm) e questa volta include anche una boccetta di ricarica con ago (10ml?).
I colori disponibili sono: Trasparente, Nero, Rosso, Verde, Giallo e Blu.
La capienza dichiarata del Victory BCC è di 5ml.
Il tank è in policarbonato.
Attacco eGo.
Il tip sembra fisso.
Ricarica dal basso.
Le misure sono:
Altezza totale: 72mm
Diametro massimo: 18mm
Diametro inferiore: 14,5mm
Le head, a prima vista, sembrerebbero uguali a quelle dei sistemi Kanger, con qualche differenza limitata al camino centrale, che tra l'altro già differenzia gli stessi Kanger tra loro, pur non pregiudicandone l'interscambiabilità.
Darei per scontata la rigenerabilità piuttosto agevole della coil (nores-res-nores) e non mi dispiacerebbe che le head fossero intercambiabili con i Kanger, come passo e filettatura, in modo da avere un'alternativa in più sia nell'acquisto dei ricambi, sia nella rigenerazione.
Al momento (segnalazioni multiple in ossequio alla netiquette/par condicio del forum) ho visto il Victory BCC disponibile solo:
QUI "solo corpo" in offerta limitata a 5.50€
QUI "in kit" a circa 9€
QUI "solo corpo" a circa 6€
Non l'ho visto altrove.
Come sarà? Chi lo sa? Chi ce l'ha? Di già? Ci piace? Non ci piace? S'ha da comprà? Mah..
![]()
Segnalibri