Ciao a tutti e tutte!
Leggo ben più di quanto scriva, ma alla fine mi sembrava più carino presentarmi che continuare a sbirciare nei vari 3D senza nemmeno salutare (e ringraziare dei consigli e recensioni). Che dire? Svapo dalla fine di Novembre, prima fumavo, e non poco, esclusivamente il tabacco sciolto che amavo, l'Old Holborn blu. Adoro il fumo caldo, caldissimo, dunque son partita col phantom (omegavape). Dopo mesi di uso esclusivo, ora lo alterno ai vari CE4 e CE5 (sia omegavape, a parer mio strepitosi, che gli U style di Dario); e aspetto a giorni che mi arrivino le batterie joye twist e vision spinner per "assaggiare" anche anche altro, in arrivo anch'esso (Iclear 16, Vision Mini vivi nova, perfino un Vision VT e i CC V3 sia single a varie resistenze che dual). Ho infilato nei vari ordini anche un bottom coil, il Kanger T3s, pur avendo il sospetto che forse non mi farà impazzire... ma magari dopo mesi sono pronta al fumo tiepidino, chi può dirlo se non provando?
I liquidi me li preparo, con basi e nicotina Inawera e aromi concentrati (Puff compact che ora faccio fatica a trovare, PA, DV, FA, qualche Capella), son partita da 18 e ora sono a 6 o 7.
ecco, mi sembra tutto, ci sentiamo presto![]()
Segnalibri