Ciao, sono a conoscenza del fatto che vi sono molte discussioni su questo prodotto ma ho spesso trovato confusione e ho notato che si sono rivelate di frequente discussioni-comparativi tra prodotti similari o del tutto non conformi a paragoni.
Perciò, umilmente, vi chiedo di aiutarmi un pochino (per il momento lo avete fatto tantissimo) sulla scelta definitiva di acquistarlo.
Io, sono in questo mondo da poco ma mi trovo bene, attualemente posseggo una Ego-c e una eLips-c Ovale. Preferisco la eLips-c, mi da fumo più tiepido e corposo. Fumo liquido a 18 mg diluito con Vg al 40% per ottenere la quantità di fumo da me desiderato.
La domanda (o per meglio dire le domande) ora è questa: Vale la pena comprare l'eVic in questione nonostante sia uscito da qualche mese? non mi sono perso qualche prodotto similare (anche nel prezzo attuale) magari più nuovo?.
Sarei interessato al prodotto per l'utilizzo casalingo e d'ufficio così da poter caricare una volta solo al giorno l'elips e la ego-c per quando sono fuori.
Il prodotto mi piace esteticamente e credo abbia molte funzioni per lo meno divertenti.
Me lo consigliereste anche per il prezzo che ha tutt'ora sul mercato del web? inoltre sapreste indicarmi un link dove si trova ad un prezzo basso?
Ancora domande: A quanto ho capito vi si può montare tutto sopra, anche il sistema che attualmente monto su eGo-c senza bisogno di adattatori, o sbaglio? e nell'acquisto mi converrebbe inserire una parte atom? Eca o cos'altro mi potete consigliare simile alla eLips-c?
Scusate le mille domande, spero di poter trovare aiuto, come sempre, in voi.
Segnalibri