Qualcuno la usa? Come vi pare? Non parlo della ekowool ma di quella normale. Che mi dite?
Qualcuno la usa? Come vi pare? Non parlo della ekowool ma di quella normale. Che mi dite?
Io e' piu' di un anno che uso quella di Etigara e la trovo buona rispetto ha tante altre che trovi negli shop italiani.
Quella di etigara la conosco bene ma adesso mi trovo a fare un ordine su ego2pl e vorrei inserirla se è buona.
Quella da 1 mm. era perfetta: morbida, assorbente. Funzionava benissimo.
All'ordine successivo me l'hanno mandata diversa, ora è più "dura", si piega poco e non mi piace.
Alla fine l'ho riordinata in altro shop![]()
Concordo!!!
---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:32 ----------
Io ho preso quella da 1mm e rimaneva molto dura non trasportava bene il liquido e per farla partire dovevi stressarti parecchio, bocciata infatti ne ho ancora nel cassetto..
Quella da 2mm e molto morbida come aroma e molto buona ma nella costruzione della resistenza e molto delicata e si sfilaccia...Penso mi orienterò da qualche altra parte per la wick, volevo prenderla da etigara ma non e disponibile da wick da 2mm da parecchio tempo...
Al momento non so neanch' io dove fare il prossimo ordine
La wick da 2 mm. che mi avevano fornito con l'igo da LF mi piaceva. Ora l'ho presa da PinkMule (sempre da 2) e va bene.
Per fortuna costa poco e un metro lo infilo negli ordini, come va va.![]()
Io mi trovo benissimo con la 0.20 di svapobar.
Non serve scaldarla né lavarla prima dell'uso..
Segnalibri