Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Un po di domande

Predefinito Un po di domande

Salve a tutti , sono un ragazzo di 18 anni e 3 giorni fa ho comprato la mia ec.
    Fumavo in media 17-20 sigarette al giorno (Malboro rosse e/o Gold) da circa 2 anni.
    In questi tre giorni ho solo comprato un pacchetto da 10 e ne rimangono ancora 8 (due fumate poichè il liquido era terminato). Adesso però ho deciso di iscrivermi per leggere le ultime novità e fare alcune domande ad utenti più esperti :

La mi sigaretta è di produzione italiana "Due Tiri".

1) Appena acquistata non riesci a staccarti e soprattutto il primo giorno avevo la ec sempre in bocca, anche quando ero "sazio" di nicotina. Ce un modo per sapere quando viene fumata una sigaretta effettiva?
    2) Ho letto di un liquido al sapore di cocacola o altri sapori strani , che a me potrebbero essere utili per disintossicarmi dalla nicotina prendendo liquido con meno nicotina cercando di arrivare a 0. Ma i liquidi di un altra marca si possono inserire all interno della mia sigaretta?
    3) Ogni volta che faccio la ricarica una/due goccie di nicotina mi cadono nella bocca poiche , ovviamente ,il filtro è aperto. Ce un modo per evitare? a lungo andare non potrebbe creare seri problemi? (la prima volta che mi è successo è comparsa una bolla sulle labbra)
    4) tenendo la sigaretta in orizzontale o comunque in posizione non dritta , il liquido arriva fino al filtro , uscendo anche fuori. Come faccio ad evitare che mettendo la sigaretta in tasca possa uscire liquido ? (nel caso dovessi metterla sottosopra o comunque se la tengo nei pantaloni e sto seduto)
    5) La boccetta che ho io è 12mg/ml e sento un forte colpo in gola ogni tiro , ho letto liquidi di 50mg/ml . com è possibile?

Grazie a tutti per le risposte.

Predefinito

Ciao [MENTION=22412]Dedo15[/MENTION]
    ti rispondo per quello che so e a cui posso risponderti..
    Prima di tutto 50mg/ml è una dose di nicotina che ti stenderebbe e dubito che ci sia in giro roba simile (e anche se ci fosse ti consiglio di stargli alla larga!!)
    Che tipo di ecig hai? una ego? se è una classica dovrebbe essere una ego con phantom... il phantom ha problemi di perdite ... risolvibile passando a un ce4/5/6 ecc..
    Il liquido puoi mettere quello che vuoi , esistono tutti i gusti che vuoi dai "tabaccosi" ai "dolci" ai "fruttati" e se 12mg lo trovi troppo forte scendi a 9mg
    e se docvesse essere ancora forte compri lo stesso liquido a 9 e a 0 così li mischi e ti fai un 0.4...
    Occhio a non scendere di nico troppo velocemente ....è un'attimo tornare alle vecchie bionde!!
    Puoi iscriverti al mio canale! Svaporesta su Yotube

Predefinito

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta .
    Per il fatto dei 50mg forse ho letto male , probabilmente ho interpretato male qualche messaggio .
    Ho una classica credo , quella col bottoncino da spingere per aspirare.
    12mg non è forte , a grandi linee sembra una copia delle malboro rosse però volevo scendere almeno a 8 per poi arrivare a 0 , senza fretta.
    Il negozio in cui ho comprato la ec hanno liquidi da 0 , 4 , 6, 8 ,10 , 12 ,16 mg però hanno poca varietà .
    Se io andassi in un altro negozio prendendo solo i liquidi posso inserirli nella mia ec senza dover prestare attenzione a nessun tipo di "compatibilità" ?

Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedo15 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , sono un ragazzo di 18 anni e 3 giorni fa ho comprato la mia ec.
    Fumavo in media 17-20 sigarette al giorno (Malboro rosse e/o Gold) da circa 2 anni.
    In questi tre giorni ho solo comprato un pacchetto da 10 e ne rimangono ancora 8 (due fumate poichè il liquido era terminato). Adesso però ho deciso di iscrivermi per leggere le ultime novità e fare alcune domande ad utenti più esperti :

La mi sigaretta è di produzione italiana "Due Tiri".

1) Appena acquistata non riesci a staccarti e soprattutto il primo giorno avevo la ec sempre in bocca, anche quando ero "sazio" di nicotina. Ce un modo per sapere quando viene fumata una sigaretta effettiva?
    2) Ho letto di un liquido al sapore di cocacola o altri sapori strani , che a me potrebbero essere utili per disintossicarmi dalla nicotina prendendo liquido con meno nicotina cercando di arrivare a 0. Ma i liquidi di un altra marca si possono inserire all interno della mia sigaretta?
    3) Ogni volta che faccio la ricarica una/due goccie di nicotina mi cadono nella bocca poiche , ovviamente ,il filtro è aperto. Ce un modo per evitare? a lungo andare non potrebbe creare seri problemi? (la prima volta che mi è successo è comparsa una bolla sulle labbra)
    4) tenendo la sigaretta in orizzontale o comunque in posizione non dritta , il liquido arriva fino al filtro , uscendo anche fuori. Come faccio ad evitare che mettendo la sigaretta in tasca possa uscire liquido ? (nel caso dovessi metterla sottosopra o comunque se la tengo nei pantaloni e sto seduto)
    5) La boccetta che ho io è 12mg/ml e sento un forte colpo in gola ogni tiro , ho letto liquidi di 50mg/ml . com è possibile?

Grazie a tutti per le risposte.
    Ciao e benvenuto in questo nuovo mondo fantastico!
    provo a risponderti:
    1) no, non c'è modo di paragonare il liquido alla quantità di sigarette (penso)
    2) puoi usare qualsiasi marca e tipo di liquido
    3) come fanno a finirti in bocca le gocce di liquido mentre ricarichi? una volta caricata, la si chiude e non dovrebbe uscire liquido...quando ti finisce in bocca del liquido, non ingerirlo per sicurezza e sciacquati la bocca...fai la stessa cosa se ti finisce sulle mani. Non muori se non lo fai, però meglio prevenire che curare
    4) non dovrebbe uscire e bisognerebbe sapere che tipo di hw usi
    5) per il colpo in gola, prova a diminuire la nicotina a 9mg.

edit:
    ho dato un'occhiata al sito e vendono solo il kit con il ce4 o ce5.
    quindi assicurati di non caricare troppo il serbatoio e che quindi il liquido non superi le wick (fili bianchi) e controlla che il drip sia bene a contato con la head
    Ultima modifica di Blu9; 08-07-2013 alle 21:51

Predefinito

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta .
    Per il fatto dei 50mg forse ho letto male , probabilmente ho interpretato male qualche messaggio .
    Ho una classica credo , quella col bottoncino da spingere per aspirare.
    12mg non è forte , a grandi linee sembra una copia delle malboro rosse però volevo scendere almeno a 8 per poi arrivare a 0 , senza fretta.
    Il negozio in cui ho comprato la ec hanno liquidi da 0 , 4 , 6, 8 ,10 , 12 ,16 mg però hanno poca varietà .
    Se io andassi in un altro negozio prendendo solo i liquidi posso inserirli nella mia ec senza dover prestare attenzione a nessun tipo di "compatibilità" ?
    Tutti i liquidi sono compatibili con tutte le ecig...
    Magari fatti un giro su internet e prendi qualcosa di diverso se il tuo neg non ha molta varietà
    L'importante è scegliere liquidi ormai testati e blasonati tipo : Flavourart,DEA,Ovale,Mental,Dks ecc..
    Se riuscissi a postare una foto della tua sig potremmo aiutarti con le perdite!
    Puoi iscriverti al mio canale! Svaporesta su Yotube

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto

Predefinito

Ciao, benvenuto!

Allora.. inizio dicendo che (purtroppo) non credo che la tua ecig sia prodotta in Italia. Le ecig "commerciali" sono praticamente tutte fatte in Cina; in Italia, Europa e America si producono solo poche cose, ma a livello più o meno artigianale.
    Tutti i brand che vedi in Italia sono aziende che importano, rimarchiano e vendono con il loro marchio. Ma non producono qui, e paradossalmente due marchi diversi potrebbero rifornirsi dallo stesso grossista cinese.
    Ci sono moltissimi modelli, e il 99% ha il bottoncino da premere.. Prova a guardare qui, ci sono le foto di alcuni dei modelli più comuni, magari riconosci la tua:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html So bene che all'inizio sembra di non capirci niente.

Come ti hanno già detto gli altri, puoi usare qualsiasi tipo di liquido su qualsiasi sigaretta.. i liquidi hanno tutti gli stessi ingredienti.
    Non c'è purtroppo modo di paragonare l'ecig con le sigarette normali, non puoi fare il paragone tra il contenuto di nicotina del liquido (del quale una parte X va nei polmoni e viene assorbita) con la quantità di nicotina dichiarata sui pacchetti di sigarette, che indica già quella aspirata.
    Leggi: http://www.esigarettaportal.it/forum...ini-guida.html
    Esistono in giro liquidi con una % di nicotina molto alta (non so 50, di sicuro a 36), la gente li compra per diluirli con liquidi a zero perchè conviene di più, non vengono usati così.
    La sigaretta non deve perdere, ne dal bocchino ne da nessun'altra parte. Quando è montata e chiusa la puoi mettere in qualsiasi posizione, e se è tutto a posto non perde. Per capirci di più devi dirci che modello hai però!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll

Predefinito

se hai delle bevute probabilmente potresti avere una ego phantom,se così fa parecchia condensa e se non pulita rischia di finirti in bocca
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Member
    ESP User

Predefinito Un po di domande

Ragazzi fate un salto sul sito da quello che vedo hanno solo ce4/5 quindi niente phantom...secondo me quindi o hai il drip tip avvitato male e si è creata una fessura tra drip e head, oppure può essere che il pezzo di silicone che va a coprire la resistenza non faccia bene il suo lavoro...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di METALFI
    P.Vaporizer
    phantom vega ce5 dual coi RDA DRIPPING, EVOD, ICLEAR 16 E VAMO V3 CON MAGOO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VacciPiano Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuto!

Allora.. inizio dicendo che (purtroppo) non credo che la tua ecig sia prodotta in Italia. Le ecig "commerciali" sono praticamente tutte fatte in Cina; in Italia, Europa e America si producono solo poche cose, ma a livello più o meno artigianale.
    Tutti i brand che vedi in Italia sono aziende che importano, rimarchiano e vendono con il loro marchio. Ma non producono qui, e paradossalmente due marchi diversi potrebbero rifornirsi dallo stesso grossista cinese.
    Ci sono moltissimi modelli, e il 99% ha il bottoncino da premere.. Prova a guardare qui, ci sono le foto di alcuni dei modelli più comuni, magari riconosci la tua:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html So bene che all'inizio sembra di non capirci niente.

Come ti hanno già detto gli altri, puoi usare qualsiasi tipo di liquido su qualsiasi sigaretta.. i liquidi hanno tutti gli stessi ingredienti.
    Non c'è purtroppo modo di paragonare l'ecig con le sigarette normali, non puoi fare il paragone tra il contenuto di nicotina del liquido (del quale una parte X va nei polmoni e viene assorbita) con la quantità di nicotina dichiarata sui pacchetti di sigarette, che indica già quella aspirata.
    Leggi: http://www.esigarettaportal.it/forum...ini-guida.html
    Esistono in giro liquidi con una % di nicotina molto alta (non so 50, di sicuro a 36), la gente li compra per diluirli con liquidi a zero perchè conviene di più, non vengono usati così.
    La sigaretta non deve perdere, ne dal bocchino ne da nessun'altra parte. Quando è montata e chiusa la puoi mettere in qualsiasi posizione, e se è tutto a posto non perde. Per capirci di più devi dirci che modello hai però!

Ciao anche io sapevo che in italia nn produciamo praticamente una cippa ma sono stato smentito... ti allego un paio di link penso siano affidabili.. Sigaretta elettronica made in Italy: e-cig di Italeco nasce a Moncalieri | Blitz quotidiano
    Benvenuto in Italeco

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di iDanton
    P.Vaporizer
    Un pò di questo e un pò meno di quello; il tutto su Innokin SVD, of course

Predefinito

Vai tranquillo, l'unica eventuale incompatibilità del liquido è solo quella con le tue papille

Risparmiato? No, no, per il momento sono abbondantemente sotto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima