
Originariamente Scritto da
VacciPiano
Ciao, benvenuto!
Allora.. inizio dicendo che (purtroppo) non credo che la tua ecig sia prodotta in Italia. Le ecig "commerciali" sono praticamente tutte fatte in Cina; in Italia, Europa e America si producono solo poche cose, ma a livello più o meno artigianale.
Tutti i brand che vedi in Italia sono aziende che importano, rimarchiano e vendono con il loro marchio. Ma non producono qui, e paradossalmente due marchi diversi potrebbero rifornirsi dallo stesso grossista cinese.
Ci sono moltissimi modelli, e il 99% ha il bottoncino da premere..

Prova a guardare qui, ci sono le foto di alcuni dei modelli più comuni, magari riconosci la tua:
http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html So bene che all'inizio sembra di non capirci niente.
Come ti hanno già detto gli altri, puoi usare qualsiasi tipo di liquido su qualsiasi sigaretta.. i liquidi hanno tutti gli stessi ingredienti.
Non c'è purtroppo modo di paragonare l'ecig con le sigarette normali, non puoi fare il paragone tra il contenuto di nicotina del liquido (del quale una parte X va nei polmoni e viene assorbita) con la quantità di nicotina dichiarata sui pacchetti di sigarette, che indica già quella aspirata.
Leggi:
http://www.esigarettaportal.it/forum...ini-guida.html
Esistono in giro liquidi con una % di nicotina molto alta (non so 50, di sicuro a 36), la gente li compra per diluirli con liquidi a zero perchè conviene di più, non vengono usati così.
La sigaretta non deve perdere, ne dal bocchino ne da nessun'altra parte. Quando è montata e chiusa la puoi mettere in qualsiasi posizione, e se è tutto a posto non perde. Per capirci di più devi dirci che modello hai però!

Segnalibri