Ciao a tutti,
ho iniziato a svapare da poco e sono a 12mg ma credo che la mia misura sia 9mg.
Però mi chiedevo, prima passando per 6mg, come fosse provare a 0 nicotina.
Avete delle impressioni?
Grazie ragazzi
Tony
Ciao a tutti,
ho iniziato a svapare da poco e sono a 12mg ma credo che la mia misura sia 9mg.
Però mi chiedevo, prima passando per 6mg, come fosse provare a 0 nicotina.
Avete delle impressioni?
Grazie ragazzi
Tony
io ho fatto 12-9 in due settimane,3 mesi a 6,poi ho fatto un paio di settimane a 3,adesso sono passato da una settimana a 0
a livello di svapo è diverso,sembra che il vapore sia poco consistente sembra di svapare aria,ma nello stesso tempo per me è piacevole,zero problemi tipo giramento di testa se mi attacco,quindi posso svapare anche un pò di più e poi non ho quel piccolo fastidio alla gola sporadico e mi sento più libero nel respirare rispetto a prima quando svapavo molto mi sentivo oppresso
io ho riscontrato questo in un breve periodo,ma anche quando abbassavo con la nicotina andava sempre meglio
io da un paio di settimane sono sceso a 4 e mi capita anche di svapare a zero : ti riempi la bocca di aroma e basta, manca il colpo in gola, ma può essere piacevole anche cosi'
Adesso sono a 4 con la nico e ogni tanto alterno a zero, senza nico completamente ancora no, mi manca ancora ma sono già molto soddisfatta di essere passata a 4 dai 18 di mesi fa.
Ho smesso di fumare nel 2012!
a zero manca l'hit.. peccato!
arrivato a 4 poi ci scappava qualche analogica e tornato prima a 9 poi a 7.
Svapo a zero la sera quando sono al PC, poco piacevole, devo aromatizzare tanto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Segnalibri