Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Nuova batteria e ordine per amico

Predefinito Nuova batteria e ordine per amico

Salve a tutti, fumo la e-cig da maggio.
    Al momento possiedo il seguente setup

sigaretta outdoor: ego 360mha con ce5 ustyle che a volte alterno con Mini BCC da 1,8ohm

sigaretta indoor: vision spinner VV 900mha Mini BCC (2,2-2,5ohm)

fumo rigorosamente senza aromi LDT Dragon 250 mln 9mg e ho una boccia di Power da 100ml 6mg ancora vergine.

Il mio amico vorrebbe fare un acquisto per lui per provare ad iniziare, e voleva qualcosa come il mio setup outdoor, soprattutto dimensioni piccole perché credo si imbarazzi un po' in pubblico.
    Visto che doveva fare l'ordine per risparmiare sul corriere volevo sapere da voi qualche sito buono (ho comprato fin'ora da svapobar e e-dym.pl) dove fare l'ordine per lui e trovare a massimo 10-15 euro una batteria da 650 da usare outdoor per l'estate (se dovesse morirmi la mia 360 sarei nei guai) e un sistema nuovo da provare, in giro ho visto il Vision CC e il Kanger T3 ma sono ancora molto poco informato.
    Un saluto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tiziana55

Predefinito R: Nuova batteria e ordine per amico

Ti suggerisco ebnferro.com, molto fornito, che non fa pagare spese di spedizione qualunque sia l'importo dell'ordine.
    Due avvertimenti: non comprare Joyetech perché non spedisce in Italia e un po' di pazienza nella scelta degli articoli perché il sito é costruito in modo non lineare. Usa il menu sulla sinistra per filtrare quanto di tuo interesse.
    Per il resto, ampia scelta di hardware e buoni prezzi.

inviato con Tapatalk
    ----------------------------
    > tiziana <

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

Ci sono anche le vision spinner da 650 che no sono lunghe, , poco più di una 650 non vv, conviene ad entrambi. Il kanger T3 è un pò grossetto se il desiderio è essere poco visibile. allora molto meglio il sistema Ego C di joyetech, sul sito joyetech. com trovate tutti i rivenditori autorizzati e potete chiedere. io vi consiglio comunque thebest shop, li ho comprato un pò di cose joyetech ed è un buon negozio. Oppure da pink mule.
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Predefinito

ma qual'è la differenza fra le varie batterie? ego-w ego-t ego-c, su quel sito poi ci sono ego k1 k6 k7 ecc..
    me ne serve una compatibile con il ce5, minibcc ed eventualmente kanger t3

---------- Post added at 20:39 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ci sono anche le vision spinner da 650 che no sono lunghe, , poco più di una 650 non vv, conviene ad entrambi. Il kanger T3 è un pò grossetto se il desiderio è essere poco visibile. allora molto meglio il sistema Ego C di joyetech, sul sito joyetech. com trovate tutti i rivenditori autorizzati e potete chiedere. io vi consiglio comunque thebest shop, li ho comprato un pò di cose joyetech ed è un buon negozio. Oppure da pink mule.
    il kanger t3 è per me da usare a casa, a lui volevo prendere un sistema piccolo e semplice come appunto il minibcc, ce5 ustyle o il Vision CC che c'era sul sito polacco..

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    L'isola che non c'è.....

Predefinito

beh, il CEUstyle su una ego da casa va più che bene e lo trovi tranquillamente da svapobar.
    se tutti i miei amici fossero così "esigenti" come il tuo, me li scrollerei di dosso con quattro soldi...
    quanto ti invidio....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Floorfilla Visualizza Messaggio
    ma qual'è la differenza fra le varie batterie? ego-w ego-t ego-c, su quel sito poi ci sono ego k1 k6 k7 ecc..
    Ciao, fondamentalmente tutte quelle che hai nominato sono la stessa cosa, cioè batterie eGo non a voltaggio variabile.

Le batterie hanno un attacco eGo, dal quale prendono il nome, che è un attacco standard per tutti i tipi di sistemi. Sia per quelli con attacco eGo (come quelli che hai nominato, ce5u e kanger t3), sia per quelli con attacco 510 (che è incluso nell'attacco eGo). Quindi praticamente tutte le batterie sono compatibili con tutti i sistemi.

Le sigle -w, -t, -c, indicano il sistema che in origine era montato su quella batteria, ad esempio in un kit phantom (conosciuto anche come ego-w) è possibile trovare le batterie con scritto ego-w. Le ego-k e le ego-q sono anch'esse normali batterie eGo, decorate con motivi maschili (-k suppongo stia per king) e femminili (-q queen).
    La differenza, in tutti questi tipi di batterie, può essere la capienza e quindi la durata: ce ne sono da 350mAh, da 650, da 900, da 1000, da 1200...
    Altra differenza può essere il voltaggio erogato: alcune sono fisse a 3.7V, altre a 3.3V, altre partono da circa 4 a piena carica per scendere fino a circa 3 quando scariche.
    Altre ancora possono avere il voltaggio variabile a seconda dei click effettuati sul pulsante, in step intermedi tra circa 4V e 3V.

Un'evoluzione è rappresentata dalle batterie (sempre con attacco eGo) a voltaggio variabile (dette VV) vere e proprie, con le quali puoi impostare un voltaggio tra i 3.3V e i 4.8V in maniera più precisa e con più costanza nell'erogazione.
    Quelle di marca sono le Vision Spinner, le Joyetech Twist, le Innokin Itaste e le Sailebao (che dovrebbero raggiungere anche i 6V).

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Floorfilla Visualizza Messaggio

---------- Post added at 20:39 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

il kanger t3 è per me da usare a casa, a lui volevo prendere un sistema piccolo e semplice come appunto il minibcc, ce5 ustyle o il Vision CC che c'era sul sito polacco..
    Dai se n'era parlato..
    qua trovi una piccola guida sintetica.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html

Predefinito

perchè non un vision crystal?
    Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.visioncig.com/images/cs.jpg

batteria da 400 (davvero piccola), 2 drip tip, un ce5 completo + altre 2 head, caricabatterie, 2 laccetti...colori nero o silver, il tutto in una confezione carina
    sono appena arrivati da smokinstudio.it (ma ancora non li ha caricati sul sito)

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

esatto esiste anche da 400 mah ed è carina.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaroneK Visualizza Messaggio
    perchè non un vision crystal?
    Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.visioncig.com/images/cs.jpg

batteria da 400 (davvero piccola), 2 drip tip, un ce5 completo + altre 2 head, caricabatterie, 2 laccetti...colori nero o silver, il tutto in una confezione carina
    sono appena arrivati da smokinstudio.it (ma ancora non li ha caricati sul sito)
    costo?

---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

Citazione Originariamente Scritto da VacciPiano Visualizza Messaggio
    Ciao, fondamentalmente tutte quelle che hai nominato sono la stessa cosa, cioè batterie eGo non a voltaggio variabile.

Le batterie hanno un attacco eGo, dal quale prendono il nome, che è un attacco standard per tutti i tipi di sistemi. Sia per quelli con attacco eGo (come quelli che hai nominato, ce5u e kanger t3), sia per quelli con attacco 510 (che è incluso nell'attacco eGo). Quindi praticamente tutte le batterie sono compatibili con tutti i sistemi.

Le sigle -w, -t, -c, indicano il sistema che in origine era montato su quella batteria, ad esempio in un kit phantom (conosciuto anche come ego-w) è possibile trovare le batterie con scritto ego-w. Le ego-k e le ego-q sono anch'esse normali batterie eGo, decorate con motivi maschili (-k suppongo stia per king) e femminili (-q queen).
    La differenza, in tutti questi tipi di batterie, può essere la capienza e quindi la durata: ce ne sono da 350mAh, da 650, da 900, da 1000, da 1200...
    Altra differenza può essere il voltaggio erogato: alcune sono fisse a 3.7V, altre a 3.3V, altre partono da circa 4 a piena carica per scendere fino a circa 3 quando scariche.
    Altre ancora possono avere il voltaggio variabile a seconda dei click effettuati sul pulsante, in step intermedi tra circa 4V e 3V.

Un'evoluzione è rappresentata dalle batterie (sempre con attacco eGo) a voltaggio variabile (dette VV) vere e proprie, con le quali puoi impostare un voltaggio tra i 3.3V e i 4.8V in maniera più precisa e con più costanza nell'erogazione.
    Quelle di marca sono le Vision Spinner, le Joyetech Twist, le Innokin Itaste e le Sailebao (che dovrebbero raggiungere anche i 6V).

Grazie per l'intervento, io infatti posseggo una ego da 360 e una spinner VV da 900 era la differenza tra le varie ego che non mi era chiara ma vanno tutte bene fortunatamente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima