Ieri pomeriggio in un momento di cazzeggio sul divano mi metto a sistemare lo "svapo conrner" e trovo delle vecchie testine del ViviNova e una testina del Iclear i30 nata male e usata solo pochi tiri finchè appunto mi sono accorto che andava male per via del coil fatto male, quindi praticamente nuova. (Il tutto era stato lavato e abbandonato in una ciotola)
A questo punto, prima di continuare nel racconto devo citare il Melandri: "Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione."
Smonto la testina del ViviNova, recupero da quella dell'innokin wick e coil e provo a rigenerare il ViviNova, monto tutto e lo metto sul Vamo, abbastanza convinto di aver fatto un casino, con mia grande sorpresa non scoppia nulla, il Vamo segna 2,7ohm e il coil si fa rosso! OMG! Metto il liquido e lo provo, fantastico, molto meglio del ViviNova originale per via del wick Innokin che è IMHO di qualità superiore.
Ora, non potete capire la soddisfazione per uno come me che non sa neanche piantare un chiodo
Prossimo ordine mi sa che prenderò un po' di wick e di coil, la #lacarognasullaspalla ormai si sente artigiana esperta(a proposito, qualcuno sa che wick è quella dell'innokin?)
![]()
Segnalibri