ok...
finalemte i bimbi sono a letto e io ho tutta la cucina per me e3 il mio nuovo cobra mni ricevuto in regalo.....
mi ci metto subito: la mesh è già ben ossidata, quindi smonto la resistenza e raddrizzo il filo resistivo; con l'aiuto di pinzette e ago rimonto il filo resistivo attorno alla mesh, lo fisso alla vitina bassa e alle rondelle alte..(unico dubbio che rimane al momento, quanto filo resistivo deve rimanere dopo averlo girato alle estremità intorno ai supporti, cioè, i piedini quanto devono essere lunghi?), lo monto sulla ego vv, in modo da escludere di rompere la mia innokin.
sepmre perchè il vamo non è ancora arrivato....
le spire si incendiano tutte e 5!!! bene mi dico! andata!!!!
Inserisco ocn la siringa il liquido, vedo che la mesh si bagna e mi dico, ci siamo!!!
prima di rimettere il tip, sempre sulla mia veccia ego, lo faccio fumare. tutto ok, svapora bene, sono una grande!!!
fino a che....
mentre sono li chè faccio fumare.... inizia abruciare al tatto la batteria e esce fumo dal tastino!!!!!
O!!! rotta!!!!!
eppure!!!! andava tutto bene, le spire non sono attaccate ma ben distanziate, erano tutte rosse uguali.....
ok, non lo smonto per chè ormai ho messo il liquido, ma risposto i piedini e li riposiziono.
Lo metto, non senza paura, sulla innokin, pregando che vada tutto bene. e............
va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
morale della favola.....
Prima rigenerazione posso dire abbastanza riuscita...... una batteria fusa.....
spero mi arrivi presto il multimetro ordinato!!!!
con quello dovrei scongiurare rotture sulle batterie no?
[MENTION=12220]prettybull[/MENTION] mi tiri le orecchie?????
Segnalibri