Ragazzi vorrei abbandonare la mia ego k e vorrei acquistare un Provari....Purtroppo non riesco a capire quale modello devo acquistare e dove comprarlo... Mi potete aiutare?????
Grazie in anticipo
Ragazzi vorrei abbandonare la mia ego k e vorrei acquistare un Provari....Purtroppo non riesco a capire quale modello devo acquistare e dove comprarlo... Mi potete aiutare?????
Grazie in anticipo
Anch'io ho la forte tentazione, ma per ora resisto!
Di modelli per ora ce ne sono due (anche se forse è in cantiere il "provari 3"): il Provari V2.5 e il Provari Mini V2.5.
Sono la stessa cosa, il circuito elettronico e il funzionamento è lo stesso, quello che cambia è la lunghezza. E quindi la compatibilità con batterie di diverse dimensioni.
Io se (quando) lo comprerò prenderò il mini, che è lungo meno di 10 cm.
Vai sul sito della Provape, ti guardi un po' i vari modelli, e volendo lo puoi anche comprare da lì.
Se invece vuoi evitare la dogana e gli eventuali problemi, puoi comprarlo qui in italia, gli eshops italiani più famosi lo tengono. Io forse lo comprerei in italia.
Ciao![]()
Un bel provari mini e non ci pensi piu'
Ma davvero in 3 anni hai usato solo la ego k? Bel salto di qualita'!
Poi sul provari dovrai mettere qualcosa di tosto...credo.
io prenderò il mini, con le extensions poi, alla fine se vuoi, hai le stesse prestazioni dello standard anche come autonomia.
ottimo salto di qualità, secondo il mio modesto parere soldi ben spesi, se ti stufa o non ti piace lo rivendi in un amen.
Anche altri tubi in commercio fanno secondo me il loro lavoro, ma in termini di tenuta del mercato non ci sono paragoni.
Ciao![]()
Si, effettivamente, forse potresti passare da uno step intermedio ma molto soddisfacente, una batteria VV di buona marca..
Tipo una Vision Spinner, io mi trovo molto bene, o una Joyetech o una Sailebao o una Innokin.
Costa 22 euro circa, un decimo del provari. Che poi se vuoi comprerai lo stesso, ma intanto puoi fare esperienza e provare diversi sistemi grazie al voltaggio variabile.
Vedo che sei iscritto da molto, quindi magari hai già delle batterie VV, se invece hai solo la ego normale inizia con una di quelle!
![]()
Ma anche un vamo...per capire se fa per te il bb a tubo.
IKiT
calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria
![]()
(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani
Concordo con questa risposta, anche perché, ancora prima di capire quale Provari acquistare, è fondamentale sapere/capire cosa montarci sopra come sistema di alimentazione.
A mio modesto parere la parte elettrica (Provari piuttosto che Vamo) rappresenta come importanza il 33,3%di una sigaretta elettronica.
Il vapore lo fa l'atom ... (e un buon atom va anche con una twist da pochi euro)
Meditate genti, meditate; prima di spendere tanti soldi per dei miti!![]()
Con le nuove e probabili tasse in Italia,io credo che chiunque voglia continuare a svapare debba prendere qualcosa che duri il più possibile,e le twist,vuoi o non vuoi prima o poi crepano
presto passerò anche io al provari pur avendo una evic azzoppata ed un svd...
Segnalibri