Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
hanno pienamente ragione,oltre che rischiare la vita per 1200 euro al mese.
dipende se esce la prostituta o il magnaccia.
Nel primo caso sono assolutamente favorevole, nel secondo per niente.
"chi ha rovinato questo paese ha la cravatta, non i tatuaggi"
per rincorrere i trip su motorini elaborati
GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo![]()
.................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo
Chi-mi-assume?
i poliziotti invece di fargli da scorta dovrebbero essere i primi a prenderli a calci. da poliziotti, intendo. non da privati cittadini.
oppure, da bambino, Lady Oscar l'ho visto solo io?
invece gli fanno da scorta.
il capo della polizia, cmq, prende 450mila euro l'anno. il capo del FBI 120mila.
poi fate voi...
povero non è chi possiede poco ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto
https://www.youtube.com/watch?v=3Sxk...ature=youtu.be
AGGIORNAMENTO: per l economist, l Uruguay (di cui il personaggino del video ne è il presidente) è "Country of the Year".
no dico: l Uruguay....
arrivati a questo punto il problema è il quadro generale della situazione e cioè del non-funzionamento globale del nostro sistema, il decreto secondo me è l'ennesima rattoppa, un'altra pezza da mettere....ad un altro scempio
ma è possibile che l'Italia sia diventata il parco giochi di tutti questi delinquenti che ci piovono in testa da ogni dove???
comunque vada ce li dobbiamo tenere, o nei centri accoglienza o per strada o nelle nostre carceri....mah....tengo a precisare che non c'è discriminazione di nazionalità nelle mie parole
Poi c'è l'altra metà del parco giochi che è di altri ma questa è un'altra storia..........
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
Cito da un libro sulla vita di Padre Pio
Un politico dell'epoca fece richiesta di poter incontrare il frate....
Quwndo arrivo con tanto di scorta al convento il padre lo apostrofo' cosi'
" ai miei tempi i carabinieri stavano dietro ai mariuoli......oggi invece li precedono facendogli strada!"
inbiato dal Volvo in giro per L'Italia
povero non è chi possiede poco ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto
https://www.youtube.com/watch?v=3Sxk...ature=youtu.be
AGGIORNAMENTO: per l economist, l Uruguay (di cui il personaggino del video ne è il presidente) è "Country of the Year".
no dico: l Uruguay....
Segnalibri