....e andiamo!!! il 20 luglio vado al concertone dei Depeche rigorosamente prato ma vista oramai l'età forse era meglio in tribuna : Vecchio: comunque me lo voglio proprio gustare di brutto.
Figo!
Pure io avrei voluto venire!
Alla fine nulla, ci sarà però la mia collega
Divertiti!!!![]()
L'elettronica non è solo una scienza. E' anche una s-c-i-m-m-i-a. [Cit]
#lacarognasullaspalla 🐒
io dovevo andare sabato scorso a quello dei Muse a torino, ma non abbiamo trovato biglietti
divertiti![]()
Io voglio andare a quelo dei The Lumineers a dicembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
L'elettronica non è solo una scienza. E' anche una s-c-i-m-m-i-a. [Cit]
#lacarognasullaspalla 🐒
dov'è?
Sono stato al concerto dei Depeche all'olimpico durante il passato tour (Sounds of the Universe)
Gran bel concerto, ti divertirai di sicuro (anche io prato, nella bolgia! In tribuna vedi poco o niente)
Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste)
Sisifo
Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
----------------------
-Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
-Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]
48 piccoli euri :- D, ma mi hanno detto che fanno 1 ora e mezza di concerto e poi tutti a casa, speriamo di no ma comunque vada sarà uno spettacolo.
Sono cresciuto con la musica dei Depeche, U2, police e sting che ancora mi ricordo un suo concerto d'estate in cui riuscimmo ad entrare all'olimpico proprio mentre lui attaccava con la mitica Bring on the night, per non dimenticarci del più bel concerto; Pink floyd sempre all'olimpico
Segnalibri