In previsione del proibizionismo ho fatto l'investimento! vi aggiornerò quando arriva....
In previsione del proibizionismo ho fatto l'investimento! vi aggiornerò quando arriva....
"Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.
Mò ci tieni in sospeso!![]()
Ho smesso di fumare nel 2012!
Sto per farla anche io....PS:Il misto glicole propilenico,glicerina e nico (ossia la base di e-liquid) si possono congelare?
Hai ordinato una tanica di nicotina da 5 litri?
BF & BF & BF
CHI TU, l'hai preso?![]()
in un caso arriva dopo l'entrata in vigore del proibizionismo![]()
per rincorrere i trip su motorini elaborati
GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo![]()
.................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo
Chi-mi-assume?
pro...
per rincorrere i trip su motorini elaborati
GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo![]()
.................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo
Chi-mi-assume?
Il "misto" non si congela ovviamente, diventa solo più viscoso ma questo, in un frigo (se ce l'hai) che va a -30, assieme al buio e alla carenza di ossigeno, rallenta significativamente le reazioni di ossidazione il che dovrebbe garantire una conservazione per anni.![]()
Segnalibri