Originariamente Scritto da
lucstef
Finalmente sembra che qualcuno abbia iniziato a pensare a noi poveracci maldestri a cui piacciono i Boge ma che ogni due per tre si ritrovano il serbatoio in mano e il liquido sul tavolo (se va bene, altrimenti i pantaloni fanno un giro in lavanderia.....).
L'idea della vite blocca-cartom e del foro di riempimento separato la trovo fantastica, ma......c'e' un PICCOLO (anzi due) ma.....
1) Quanto resiste la vitina che chiude il foro di riempimento? E' stagna al punto giusto? E anche se e' sicuramente presto per dirlo data la novita', continuera' a resistere nel tempo?
2) Non chiedetemi perche' ma preferisco i cartom 50mm ai 40 (forse perche' mi sembrano "universali" e buoni con qualunque tank)....ecco, che succede a mettere un 50mm sul "coso"? A parte l'ovvia bruttezza complessiva.......va?
Lo so che sono domandone da niubbo, e nel mio piccolo credo di conoscere gia' le risposte (almeno alla domanda 2), e' che un pizzico mi scoccia avere cartom di differenti lunghezze in giro per lo scatolo dei ricambi

poi magari dai uno sguardo "massi' un paio da 50 li ho ancora" per poi scoprire che erano tutti da 40 e l'involucro ti aveva ingannato e non poco
P.S. - Intanto e' nel carrello, con la speranza di vedere anche una versione mini che non passi per un aspersore in giro per strada.
Segnalibri