Sto svapando da circa 3 settimane con un cartom + tank boge f15, abbastanza soddisfacente in quanto a vapore prodotto ma scarso in aroma e calore.Tra l'altro sono circa un paio di giorni che percepisco un sapore di "gomma" molto poco gradevole; questo accade dopo i primi 2 tiri! Che succede?
Comunque stavo pensando di sostituirlo con un altro sistema di alimentazione e chiedevo consiglio a voi, certamente più esperti di me e con molta più esperienza alle spalle. Come batteria uso una Vision Spinner però vorrei passare al più presto ad un bb, quindi vorrei qualcosa che vada bene anche con batterie più performanti di una semplice ego.
Quello che cerco è un sistema che:
-Abbia una buona restituzione di aroma e calore, senza pregiudicare troppo il vapore
- Abbia un tank abbastanza capiente (>3ml) in quanto mi capita spesso di stare 14 ore fuori casa e non ho per nulla voglia di stare a ricaricare per strada il tank
- Di qualsiasi tipo, cartomizzatori , rigenerabili (Possibilmente niente di particolarmente impegnativo, non so fare le resistenze ma vorrei imparare), con Wick lunghe o corte, Dual o Single Coil. Non ha importanza!
- Dimensioni: non è importante
- Consumo: Non è importante
- Prezzo: Non più di 30/40 €
Aspetto vostri consigli!
Segnalibri