Chi di voi usa la Steam's?
L'ho presa da 10 giorni,mi trovo bene,ma ho visto che i miei cartomaizer,sono di prima generazione,conviene sostituirli con quelli di terza?
Grazie
non l'avevo mai sentita questa marca,comunque andandola a vedere ho capito che modello è
per iniziare va bene diciamo,ma se passi a una batteria ego,o meglio ancora a una spinner con un bel atomizzatore sopra lo svapo migliora di molto,oltre al fatto che una batteria ti dura un giorno anche più
Quando hai pagato questo kit?
comunque devi vedere se i cartomaizer sono compatibili,se hanno cambiato solo quelli e la batteria è sempre la stessa vanno bene
Ciao. Io sono un felice possessore di steam's
Mi trovo molto bene con questo sistema.
Lo ritengo ottimo come praticità di trasporto e molto buono come resa aromatica hit e vapore molto caldo.
Tra le mini sicuramente la migliore con la eroll di joye.
Inoltre credo sia l'unica che ha i cartom senZa lanetta..... cosa da non sottovalutare.
I cartom dovrebbero essere di terza gen...... quando hai acquistato?
i cartom della steam's sono CE2V4 ceramici, non quelli della prima generazione con lanetta.
il funzionamento è identico ai phantom/CE4-CE5, cambia solo la capacità e che le generazioni successive sono trasparenti.
la steam's è probabilmente la miglior mini sul mercato e, lasciando e se non si considera la durata della batteria, riesce a competere con parecchie ego
Mi trovo benissimo,ma si graffiano facilmente,Ho smesso di fumare da 13 giorni e già si son graffiati.Nel mio non ho visto il tappino nero ne bianco,recensito da Marco.bag.Ah fumo 1,5-2ml al giorno Nico 9.Com'è?Grazie
Segnalibri