Come da titolo ho pagato da circa 10 minuti il Semovar dal sito di Lisa e per giustificarne l' acquisto stavo cercando scuse che mi convincessero anche se invano.
Mentre rovistavo nel cassetto delle scuse, mi sono chiesto quali migliorie ha apportato lo svapo nella mia vita.
La cosa che dovrebbe essere più evidente è il riacquisto del gusto e dell' olfatto ma sinceramente a me paiono esattamente come prima.
Ho chiesto anche alla mia ragazza che ha smesso di fumare da ormai 1 anno e mezzo e anche lei è del mio stesso parere. In effetti lei è sempre del mio stesso parere, qualunque sia la discussione.
Ora che ci penso, un tempo i miei liquidi preferiti erano i Mental che sono piuttosto blandi nell' aromatizzazione e a distanza di ormai 7 mesi di svapo in effetti dovrei sentirne di più il gusto e invece li sento sempre meno.
Mia madre invece si accorge se regolo la sua esig di tipo 1 volt più alto o basso. Sarà che ho la percezione del gusto poco sviluppata, non so, anche se comunque non ci vivo male!
O forse semplicemente sto impiegando più tempo a resettare le papille perchè ad esempio, se svapo da un phantom non sento nient' altro che il vapore caldo e lo trovo senza gusto.
Dicevo, insomma, che ho acquistato questo fantomatico Semovar senza un fondato motivo, forse perchè è il giusto "sotto" del kayfun (il quale invece si fa sentire eccome se si tratta di aroma) o forse perchè mi incuriosiva sapere se i vostri gusti sono migliorati con lo svapo o più semplicemente perchè volevo farvi partecipi di questa pazzia.
Segnalibri