in attesa dell'arrivo del nuovo clearatomizer e sfruttando la mia batteria volari :
Batteria Volari 900 mah
vorrei ordinare una batteria più adeguata alla qualità dell'innokin, cosa consigliate di interessante?
grazie
in attesa dell'arrivo del nuovo clearatomizer e sfruttando la mia batteria volari :
Batteria Volari 900 mah
vorrei ordinare una batteria più adeguata alla qualità dell'innokin, cosa consigliate di interessante?
grazie
Ti sei risposto da solo, una innokin
iTaste VV V3.0 - Best Electronic Cigarette | E Cigarette Manufacturer| Innokin
Potresti pensare anche ad una Vision Spinner.
Una VV molto valida, attacco ego, 1300 mah, dimensioni accettabili, prezzo ottimo.
con una sola batteria è normale andare in difficoltà....con due andrà sicuramente meglio.
l'innokin vv è bella e performante e la puoi portare in giro a differenza della spinner 1300 che è piuttosto ingombrante. oppure ci sono le spinner e le twist dalle classiche forme
se punti sull'innokin in giro trovi sia kit completi (che non so cosa comprendono) sia la sola batteria che ti costa un pò in meno
alla fine ho preso la innokin , di andare bene, va bene e posso regolarmi le svapate .
Ma non sono del tutto soddisfatto, la batteria dura poco, nemmeno una giornata e per caricarla c'è solo un cavetto usb da collegare al pc e ci impiega un sacco finché non si spegne il led che indica la completa ricarica (l'ho presa da un negozio italiano, le istruzioni sono però in inglese e dicono poco o nulla quindi penso non sia di regolare importazione,ma costava stranamente meno che in Inghilterra .
Inoltre il tank innokin mi fa consumare un sacco di liquido e non è bello a vedersi .
Un pò mi sono pentito d'averlo preso quest'ultimo ..
sul fatto che la carica tramite usb ci metta una vita è ovvio!!! devi usare un adattatore da rete come facevi con l'ego.
poi direi di caricare una batt mentre stai usando l'altra.
ricorda che più è alto il voltaggio più consumi batteria. l'iclear30 è grande ma devo dire che non è affatto male...lo utilizzo però solo a casa
per le istruzioni: è normale che siano in inglese, non ti preoccupare
Segnalibri