Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Kanger T3S quali pregi e difetti??

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ancora niente...

Predefinito Kanger T3S quali pregi e difetti??

Buona sera a tutti!!Vorrei sapere una cosa da voi esperti,ho visto sul sito il Clearomizer Kanger t3S,e vorrei sapere da chi lo usa ,o da chi lo vende,quali sono le differenze sostanziali con un Ce5U style. Vorrei sapere se "duara più a lungo" senza generare cattivi sapori,e se il tipo di fumo è migliore o simile,o peggiore del Ce5 u style.Vi premetto che io NON fumo,ma il tutto mi serve per mia madre che fuma con un Ce5 u style.Grazie mille!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom /CE4 e CE5

Predefinito

Mi limito alla mia esperienza....dopo diversi esperimenti con diversi prodotti mi sono stabilizzato e alterno il t2 al ce5 ustyle....ho scoperto il t2 solo perché il ce5 era esaurito dove di solito mi fornisco e me lo hanno dato in prova....dunque...il t2 caldo il giusto ma ottimo sapore..veramente ottimo ...durata un po' più del ce5us..l'unico difetto (molto relativo) del ce5u e' che se lo usi a letto qualche goccia di saporaccio..ti arriva in bocca...per il resto ottimo anche questo...infatti tendo ad alternar li...comunque per me se dovessi scegliere andrei direttamente sul t2 ...anche se consuma più liquido. Ovviamente il mio e' solo il parere di un utilizzatore e di tecnicamente scientifico ha praticamente nulla....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettr Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti!!Vorrei sapere una cosa da voi esperti,ho visto sul sito il Clearomizer Kanger t3S,e vorrei sapere da chi lo usa ,o da chi lo vende,quali sono le differenze sostanziali con un Ce5U style. Vorrei sapere se "duara più a lungo" senza generare cattivi sapori,e se il tipo di fumo è migliore o simile,o peggiore del Ce5 u style.Vi premetto che io NON fumo,ma il tutto mi serve per mia madre che fuma con un Ce5 u style.Grazie mille!!
    Tua madre dovrebbe provarlo per capire se le puo piacere, come durata e produzione di vapore sono piu o meno uguali, ma sono molto diversi come sensazione di svapo.
    La differenza principale sta nel posizionamento della resistenza, il Ce5 U ha la resistenza in alto e quindi molto vicina al tip (bocchino) cosa che insieme ad un bicchierino di ceramica (che praticamente avvolge la resistenza) permette di produrre un vapore abbastanza caldo.
    Il T3 ha la resistenza sul fondo quindi abbastanza lontana dal tip, questo posizionamento consente una piu facile e continua irrorazione della wick, produce un vapore tiepido, ma favorisce la percezione aromatica e consente di fare anche tiri ravvicinati senza sentire saporacci dati da una scarsa irrorazione.
    Potrebbe essere un problema per un fumatore che si avvicina allo svapo lo scarso calore del vapore dato dal T3, per chi gia svapa ed è abituato con un Ce5 credo non sia un cambiamento sconvolgente, un altro piccolo problema lo potrebbe dare il valore della resistenza, ho notato che per rendere bene con resistenza da 2,5 ohm è meglio usare una batteria a voltaggio variabile (VV) usando resistenze piu basse (2,2 ohm) rende abbastanza bene anche con una eGo a voltaggio fisso.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ancora niente...

Predefinito

Grazie a tutti!!!!!