Stamattina ho ritrovato delle vecchie pipe che appartenevano a mio padre, inusate da anni e cosi ho pensato ma perche no?potrei convertirne una a benzina verde..... ecco il risultato:IMG_0224.jpgIMG_0225.jpgIMG_0227.jpgIMG_0228.jpgIMG_0229.jpg
E stato molto semplice e poco costoso, basta una vecchia batteria ego,meglio quelle con le sicurezze e il blocco 5 clic esausta ma con elettronica buona, una batteria 18350 io ho usato una nuova Efest da 800 Mah, vi spiego come ho fatto: ho smontato la vecchia batteria ego eliminando la vecchia bat e tenendomi solo l'elettronica e un pezzo del tubo metallico,ho allargato il foro del manico della pipa adattandolo al tubo metallico che ho incollato poi con del buon bicomponente a filo del corpo della pipa, ho preventivamente allungato i fili dell'elettronica che ho fatto passare attraverso il piccolo passaggio di aspirazione che arriva fino al crogiuolo della pipa ho poi saldato i fili alla pila 18350 che ho infilato nel crogiuolo allargato alle dimensioni della nuova batteria,la cosa bella e che posso montare qualsiasi ardware e posso caricarla con un caricabatterie ego qualunqueche ne dite come primo Mods??
Segnalibri