Piccola presentazione del nuovo atomizzatore rigenerabile BF "Divo",come il Cyclone di Vicious Ant,teoricamente gemelli,il primo dell'Hornet ed il secondo dell'Era,tutti filippini.
Esteticamente(per i miei gusti) il Divo è quello più carino,rispetto all'Hornet al Cyclone ed all'Era.Non è uguale all'Hornet sia come diametro che come grandezza dei due piolini;da un punto di vista della percezione degli aromi,al momento ritengo migliore l'Hornet per il quale ho un debole,ma visto che è solo da ieri che lo sto usando,magari è un pò prematuro;la regolazione del forellino può influire,non solo sul tiraggio,ma anche sulla percezione dell'aroma,posizionandolo in modo tale che l'aria non investa totalmente le spire ma ne lasci una parte diremmo in"ombra"parziale mi sembra che ci guadagni.
Riguardo l'acquisto,al contrario del Cyclone che si trova in Italia,il Divo lo si può trovare solo nelle Filippine : o su Myvape o dal produttore,come questo che proviene da un GDA(gruppo d'acquisto) al prezzo,escluso ss possibili dazi e iva di 45 dollari,alla fine con quel GDA all'incirca veniva a costare sui 44 euri.Dimenticavo,per via del diametro,il Divo non entra nelle vaschette dei Reo mini,a parte per la versione 2.1 che ha la vaschetta simile al Grand.
Ora le foto (abbisognerei di macchina fotografica decente,ma questo è quello che passa il convento)
Nelle prime tre foto Il Divo è quello a sinistra,nella quarta quello in alto(l'hornet in questo caso è quello con il cappuccio colorato)alla fine il Divo sul Reo Grand.
![]()
Segnalibri