http://www.tabaccai.it/index.php : Premiato il lavoro della FIT
per ora posso fare solo questo ma giuro che ci metterò tutto l'impegno possibile
Segreteria nazionale: fit@tabaccai.it
Con la presente volevo ringraziare la FIT che per 30 anni mi ha venduto veleno , che solo per motivi economici sta cercando di togliermi l’unica cosa che ad oggi riesce a farmi stare lontano dalle sigarette . Volevo comunicarvi , in questo vostro giorno di festa per una tassazione iniqua del 58% su qualsiasi cosa serva per vaporizzare , che da oggi farò tutto quanto in mio potere per vietare l’uso delle sigarette e di qualsiasi altro strumento adatto a bruciare tabacco , in qualsiasi luogo pubblico o privato che preveda la presenza di non fumatori . Ricordo ai signori tabaccai che è vietata la vendita di sigarette e di e-liquidi ai minori di 18 anni e non mancherò di denunciare ogni tabaccaio che violerà questa norma . Sarà mia premura ricordare ad ogni fumatore qualsiasi divieto oggi vigente e denunciarne qualsiasi violazione.
Da oggi inizia la mia “seconda guerra “ contro il fumo ( la prima l’avevo vinta felicemente vaporizzando ) .
Matteo Passoni
Seppelliamoli di email!!
Segnalibri