Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fresco fresco

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di rudyone
    P.Vaporizer
    mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli

Cool Fresco fresco

Ciao a tutti\e Rudy da Ravenna , 35 anni che fumo 50 sigarette al giorno , mai avuto disturbi derivati dal fumo , a parte la puzza che si porta dietro un fumatore , di conseguenza sono stato sempre poco motivato a smettere , il mio portafogli è però arrivato al punto di non reggere più una spesa di 300 e passa eurozzi al mese ... dal primo di giugno con un po di volontà e tanto vapore ho eliminato il tabacco e anche se fisicamente non noto ancora nulla di nuovo devo dire che è molto piacevole sentire sui vestiti l'aroma del profumo usato anzichè il puzzo di fumo , è molto piacevole avere la bocca che sa di vaniglia , rhum , mentolo o cioccolato invece che di fogna , è piacevole vedere che a poco a poco i denti si sbiancano e la pelle prende luminosità ...tutti piccoli piaceri che riscopro alla mia non più giovanissima età

Mi sono dilungato un pochino troppo cmq felice di esserci

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di claudio_emme
    P.Vaporizer
    RSQ-Berserker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rudyone Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti\e Rudy da Ravenna , 35 anni che fumo 50 sigarette al giorno , mai avuto disturbi derivati dal fumo , a parte la puzza che si porta dietro un fumatore , di conseguenza sono stato sempre poco motivato a smettere , il mio portafogli è però arrivato al punto di non reggere più una spesa di 300 e passa eurozzi al mese ... dal primo di giugno con un po di volontà e tanto vapore ho eliminato il tabacco e anche se fisicamente non noto ancora nulla di nuovo devo dire che è molto piacevole sentire sui vestiti l'aroma del profumo usato anzichè il puzzo di fumo , è molto piacevole avere la bocca che sa di vaniglia , rhum , mentolo o cioccolato invece che di fogna , è piacevole vedere che a poco a poco i denti si sbiancano e la pelle prende luminosità ...tutti piccoli piaceri che riscopro alla mia non più giovanissima età

Mi sono dilungato un pochino troppo cmq felice di esserci
    benvenuto
    sei arrivato in un momentaccio,c'è disordine e sporco dappertutto,sai sono passati di qui i politicanti e i luridi affaristi di stato,ma non preoccuparti,ripuliremo tutto e li manderemo alle loro fogne,tu nel frattempo non mollare
    ... CE LO CHIEDE L'EUROPA !

P A R E G G I O DI B I L A N C I O A
    €. 3.605,00

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!

Predefinito

benvenuto!

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Ciao e benvenuto! Normalmente avresti avuto molte più risposte, ma siamo tutti un po' sulle spine e, almeno per quanto mi riguarda, concentrati sulle discussioni relative al DL pubblicato ieri in GU.La parte che riguarda le e-sig, ovviamente.Beh, dai, è già passato il primo mese: bravo!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Vitruviano
    P.Vaporizer
    Provari, Nemesis, Kayfun, UFS, Ithaka

Predefinito

Ciao e benvenuto,
    ti hanno già detto molto...ma una curiosità: non oso chiedere che ti fumavi per avere la bocca che sapeva di fogna, sai comè ho fumato anch'io x 30anni ma la mia mi sapeva di posacenere più che altro comunque, dicevo, la curiosità era sul fatto che non notavi benefici? Mi sembra strano, la cosa che ci accomuna un po tutti è proprio il contrario e cioè l'aver subito notato grossi e piacevolissimi cambiamenti fisici!!! Ti auguro di trovarli presto
    Luigi

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vitruviano Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto,
    ti hanno già detto molto...ma una curiosità: non oso chiedere che ti fumavi per avere la bocca che sapeva di fogna, sai comè ho fumato anch'io x 30anni ma la mia mi sapeva di posacenere più che altro comunque, dicevo, la curiosità era sul fatto che non notavi benefici? Mi sembra strano, la cosa che ci accomuna un po tutti è proprio il contrario e cioè l'aver subito notato grossi e piacevolissimi cambiamenti fisici!!! Ti auguro di trovarli presto
    Luigi
    Siiii, non dormo, fiato invariato (salite e scale di corsa), appetito aumentato, ho preso due kg invece di perdere 1-2 kg dell'inverno....per fortuna svapare mi piace proprio tanto!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Avresti gia' dovuto sentire qualche beneficio tipo il fiato che ritorna. Forse ti ci vorra' un po' piu' di tempo. Anche questo e' soggettivo.

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    Therion + Hadeon / Luxotic + Dead Rabbit

Predefinito

benvenuto
    vedrai che poi i miglioramenti li sentirai

Predefinito

Ciao e benvenuto .. Uno in più ...stiamo diventando una grande forza!
    Puoi iscriverti al mio canale! Svaporesta su Yotube