Mi chiedevo, e quindi vi chiedo: con liquido neutro con qualche goccia di aroma (arancia) noto che la resistenza si sporca molto di meno. Secondo voi dura di piu' il phantom rispetto a quando si riempie con liquidi già pronti?
Mi chiedevo, e quindi vi chiedo: con liquido neutro con qualche goccia di aroma (arancia) noto che la resistenza si sporca molto di meno. Secondo voi dura di piu' il phantom rispetto a quando si riempie con liquidi già pronti?
ma io sai che ancora non ho capito quando devo cambiarlo? come si capisce?
io in genere dopo 30ml lo cambio,max proprio tirato 40ml
te ne accorgi dalla wich che è molto bruciata,ogni tanto schoppietta,sapore dell'aroma che va verso il blando,bruciore di gola,poco hit,poco vapore
sono tante le cose,però se lo cambi ogni 30-40ml sei a posto
siamo passati dalle catramose all'elettronico meglio cambiarlo il phantom dopo quei ml se no qualche incrostazione potrebbe finire in gola facendo svanire la bontà della sigaretta elettronica
ehh l'aroma arancia è maGGGico! hahaha
Scherzo, ci sono degli aromi che impestano di più, specie tabaccosi o aromi scuri tipo cioccolato ecc...
dipende , non tutti hanno la stessa concentrazione.
In media la resistenza si cambia dopo averci svapato 20 /25 ml di liquido. A quel punto si è certi che è già vecchiotta anche se non da sentori strani di bruciaticcio o minor vapore e prestanza. tiri un altro pò e poi via cambiare!
Ho smesso di fumare nel 2012!
Segnalibri