Come da titolo cerco aromi flavourart tuscan reserve e jamaica rhum , non mi interessano i liquidi pronti ma solo fli aromi da miscelare, anche un po usati purchè non scadano molto presto, grazie mille buone svapate![]()
Come da titolo cerco aromi flavourart tuscan reserve e jamaica rhum , non mi interessano i liquidi pronti ma solo fli aromi da miscelare, anche un po usati purchè non scadano molto presto, grazie mille buone svapate![]()
Ehi io un/terzo di rhum jamaica FA, ci fai ancora parecchi ml di liquidi però certo..è sotto la metà, scadenza a posto ad aprile 2014. Se lo vuoi, volentieri. Dammi dati per mp, te lo mando in prioritaria.
edit: fammi sapere perchè me ne aveva chiesto un pò anche una cognata, non so se poi lo ha trovato, visto che no mi ha detto nulla penso di si, altrimenti in settimana lo passo a lei.![]()
Ultima modifica di Arancia; 05-07-2013 alle 08:57
Ho smesso di fumare nel 2012!
Vabè [MENTION=19782]diabolika7[/MENTION] non mi pare ti sia interessato, l'ho dato altrove. buona ricerca!
Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
Keep calm and have a vape
ohh mi spiace, pensavo che guardassi comunque il 3d.
Segnalibri