Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Consiglio su sigaretta elettronica con tanto vapore

Predefinito Consiglio su sigaretta elettronica con tanto vapore

Salve a tutti, dopo la scarsissima delusione ottenuta con l'acquisto di un sigaro elettronico G120 vorrei passare a una sigaretta elettronica. Ciò che mi interessa è principalmente la quantità del vapore emesso dalla sigaretta. Quindi sto cercando una sigaretta che permetta enormi svampate, qualcuno avrebbe qualche consiglio? Io avevo pensato a una Galileo , che ne pensate? Mi ispira molto anche la sigaretta utilizzata in questo video: REVIEW OF THE SCORPION BLOOD E-LIQUID - YouTube qualcuno saprebbe dirmi che modello è?
    Anche questa: REVIEW OF THE OLYMPUS HYBRID ATOMISER - YouTube mi sembra molto buona. Qual'è il vostro parere?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo LCD 1100 - CE4 Coming soon: eGo twist 1100 - DCT F15 cartom Boge SR

Predefinito

Ciao Shining, non sono molto esperto di sigarette elettroniche, almeno, non ai livelli di altri utenti del forum, ma visto che nessuno ti ha risposto ti do un consiglio io.
    Puoi provare diversi sistemi con tutte le batterie che vuoi e, soprattutto, spendendo il giusto.
    Io baserei tutto sulla spesa che puoi sostenere, perchè ovviamente più è alto il budget, migliori saranno gli strumenti che potrai acquistare.
    Visto che di oggetti troppo costosi non me ne intendo, ti parlo per quelli che conosco.
    Puoi prendere tranquillamente una eGo (il prezzo massimo è intorno ai 20€, ma dipende dal modello) e abbinarci un CE, magari un CE5 o 6. Ricordati che in qualsiasi caso un il voltaggio della tua batteria deve abbinarsi alla resistenza del tuo atom o cartom. Ti posto qui il link della tabella http://www.svapocorner.it/wp-content...ower-Chart.png
    Per quello che so, i CE vanno da 1,8 a 2,6 ohm circa, quindi con una eGo, che ha un voltaggio che si aggira intorno ai 3,7, svapi alla grande e con un ottima quantità di fumo (io ora sto usando un CE4 - eGo 1100 mha). Su internet però trovi anche sistemi quali il tank, il vivi nova, l'innokin iclear, che possono montare resistenze maggiori e quindi puoi svapare anche a 4+ volt. Come fare per svapare a 4+ volt? Prendi una batteria VV come la twist, se giri per i negozi online ne trovi anche diverse. In generale, per avere tanto vapore, basati sulla tabella che ti ho linkato e non ti sbaglierai (ovviamente parlo per esperienza personale)

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

ciao, nemmeno io sono esperta ma ti posso consigliare di leggere le sezioni big batteries e rigenerabili.
    Tra le batterie VV più piccole senza dubbi osono d'accorco con quanto scritto sopra, sono i "tubini" più performanti.
    non ti propongo a forza qualcosa, devi essere tu a capire meglio le tue esigenze leggendo un pò, secondo me.
    Mi fido anche abbastanza delle recensioni che hai linkato, Scott è molto conosciuto, preciso e puntuale anche ogni tanto mi perdo qualche frase, ma per fortuna le immagini sono sempre dettagliate.
    Il Galileo è davvero bello, piacevolissimo per me e lo puoi configurare in vari modi diversi a seconda di quali batterie diverse usi, da un minimo di una batteria a 3.7 volts all'accoppiata di due insieme(ad es due 18350) per raddoppiare il voltaggio. Ovviamente in base a questo dovrai avere un atomizzatore dove cambiare gli ohm della resistenza per ottenere un wattaggio adatto e non bruciare la res dell'atom. Ovviamente con meccanico si ha uno spunto alto iniziale e poi via via si perde un pò di resa, occhio a non consumare le batterie ma rimetterle in carica prima che arrivino alla fine completa. In quanto batteria MECCANICA il Galileo non ti consente di variare in corso d'opera, insomma non ha un circuito come il Provari o altre big come alcune box con orione o reo VV. Ma puoi cambiare batterie e voilà diventa uno strumento versatile e molto piacevole.

questo solo come discorso introduttivo, sono convinta che molti altri esperti sapranno consigliarti, sul bell'atom presentato da Scott e su altri.
    Io per ora ne conosco pochi se vuoi altri nomi posso suggerirti, oltre questo, di dare un'occhiata alla sez. rigenerabili. Chiedi li se qualcuno sta usando l'atom olympus. quelli che mi sento di consigliare sono il dripper pro, l'ithaka, in voga al momento assieme al Kayfun, ci sono post da leggere per i confronti. Poi dipende da te, preferisci rifare le resistenze con la wick o con la mesh?

edit: ovviamente il dripper pro sopra citato è u atom solo da dripping, cioè non ha un serbatoio proprietario dove attinge re liquido ma dovrai periodicamente alimentarlo tu da sopra col boccino di liquido o prendere lo spiral e montarlo su una box alimentata da sotto., avevo scordato di scrivere questa doverosa precisazione.
    Ultima modifica di Arancia; 30-06-2013 alle 13:11
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini

Predefinito

iMHO eviterei di partire con una ferrari F40 se hai la patente da poco

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3758 euro di HW ed E-liq

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

Per questo ho introdotto un pò di info,così si mette a studiare. Poi, se uno ha un pò di manualità ed ha già qualche base nulla vieta di adocchiare subito pv diversi e provarli tutti, automatiche 510 comprese..
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzetto82 Visualizza Messaggio
    iMHO eviterei di partire con una ferrari F40 se hai la patente da poco
    Come non essere d'accordo !!!
    Da quel che scrivi la tua priorità risiede nella locomozione (nel senso che vuoi sembrare una locomotiva a vapore quando svapi) ... Le soluzioni ci sono, tutte valide, ma secondo me occorre fare prima una considerazione: tanto vapore = tanto liquido che si consuma ad ogni tirata. Con i sistemi di base non è sempre così facile soddisfare la tua esigenza, o meglio, loro van benone .... Ma dopo qualche ml la performance cala.
    Il suggerimento è di fare un tentativo con il dripping ... Ma a seconda di quanto svapi potrebbe risultarti scomodo ... Allora, previa presa di coscienza che il sentiero è in salita, potresti passare ad un rigenerabile e a una batteria più performante ...
    Con le resistenze fai da te poi diventa tutto un altro sport ... E il vapore cresce .... Cresce .... Cresce ...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic

Predefinito

Per ottenere molto vapore consiglio senza dubbio un BB : Vamo o SVD per esempio. Variando il voltaggio puoi ottenre il massimo dagli atom che ci monti sopra.
    Salvo poche eccezioni riesco ad ottenere vapore abbondante con molti atomizzatori in commercio. Penso che i dual coil siano comunque i piu' adatti alle tue esigenze (iClear30, per esempio).

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank

Predefinito

Vapore = batteria + hardware + liquido.

Batteria: i big battery ovviamente consentono più potenza e prestazione, ma anche una ego con voltaggio variabile è un buon punto di partenza (nel qual caso ti consiglio la sailebao che ho pure recensito). Per i BB è un gioco di qualità / prezzo / prestazioni, ognuno sceglie il suo, tuttavia la tua idea di partire da un Galileo che è un meccanico non mi pare il massimo...

Hardware: Alcuni sistemi danno più vapore e aroma di altri se ben alimentati, ma il tutto è inversamente proporzionale alla loro semplicità d'uso (esempio, sistemi CE o Kanger Evod, Tank con Cartom e Rigenerabili sono in ordine di prestazione e complessità crescente).

Liquido: un liquido a base di VG dà più vapore indipendentemente dall'alimentazione (ma riduce l'aroma che è trasportato dal PG, il che non significa che lo uccida, s'intende).

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doncamillo Visualizza Messaggio
    Come non essere d'accordo !!!
    Da quel che scrivi la tua priorità risiede nella locomozione (nel senso che vuoi sembrare una locomotiva a vapore quando svapi) ... Le soluzioni ci sono, tutte valide, ma secondo me occorre fare prima una considerazione: tanto vapore = tanto liquido che si consuma ad ogni tirata. Con i sistemi di base non è sempre così facile soddisfare la tua esigenza, o meglio, loro van benone .... Ma dopo qualche ml la performance cala.
    Il suggerimento è di fare un tentativo con il dripping ... Ma a seconda di quanto svapi potrebbe risultarti scomodo ... Allora, previa presa di coscienza che il sentiero è in salita, potresti passare ad un rigenerabile e a una batteria più performante ...
    Con le resistenze fai da te poi diventa tutto un altro sport ... E il vapore cresce .... Cresce .... Cresce ...
    sei sempre spettacolare|!!!!!!!
    io già con la mia twist rigorosamente j. e relativi atom a 4 volt faccio delle nuvole che la metà bastano....e come ti hanno detto bene, ocio che il consumo aumenta
    chiaro che il drip è n'altro mondo

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3758 euro di HW ed E-liq

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    wismec predator 228

Predefinito

io proprio ieri sera ho utilizzato per la prima volta lo Smok Screw Tank su una batteria Vision Spinner 1300mah a 4/4.2v e sono stato impressionato dalla quantità di vapore che esce rispetto a tutti gli altri sistemio che ho e che puoi leggere nella mia firma.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima