ciao a tutti!! Visto l'andazzo, comincio a pensare ad un bel rigenerabile....chi me ne consiglia uno non troppo ingombrante con vapore caldo e di tipo clear tank?
tipo....il BT804 com'è? ed il Drunker della Smok?
Grazie a tutti in anticipo!![]()
ciao a tutti!! Visto l'andazzo, comincio a pensare ad un bel rigenerabile....chi me ne consiglia uno non troppo ingombrante con vapore caldo e di tipo clear tank?
tipo....il BT804 com'è? ed il Drunker della Smok?
Grazie a tutti in anticipo!![]()
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
non ne ho provati tantissimi. potrei consigliarti l'AGA t+, costa non molto ed ha il pregio che va sia a mesh che wick.
facilissimo da usare.
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
grazie! il BT804 me lo bocciate proprio?
qualcuno ha provato l' EE2 Rigenerabile? vorrei qualcosa da usare per ora sul Provari, ma che alle brutte non sfigurasse troppo su una batteria ego VV da 650. Considerate che attualmente uso il Kanger T2...
Thanks!
Iliade
Dripper di E baron e Diver di Atmistique.
Ho smesso di fumare nel 2012!
Iliade
la wick è più maneggevole, la mesh da più soddisfazioni ma devi smanettare un pò, va prima bene ossidata, però pesca che è una meraviglia.
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
Mah, più che bocciarlo, il BT804 essendo un clone del Kayfun mini probabilmente farà il suo lavoro a livelli inferiori dell'originale. Ho sentito che ha un tiro abbastanza arioso.
Semmai, se ti piace in tank trasparente, potresti provare il Diver (a wick) che se inserito in un tank da 40 mm ti può tranquillamente stare, anche ai fini estetici, montato su una normalissima VV da 650 tipo quella che hai.
Da valutare anche l'ultima uscita di rigenerabile a pochi euro, ossia il VDR (sempre a wick) con resistenza scorrevole...cioè più resistenze con diversi ohmaggi nello stesso tank!!
Insomma, da "vecchio" vaper quale sei, hai l'imbarazzo della scelta!![]()
Segnalibri