Propongo l'elezione di un nostro rappresentante,magari scelto in accordo,nei maggiori forum di sigaretta elettronica d'Italia.
Propongo l'elezione di un nostro rappresentante,magari scelto in accordo,nei maggiori forum di sigaretta elettronica d'Italia.
l'idea può essere sviluppata. magari si potrebbe tentare di "inserire" una rappresentanza di "esperti" nelle associazioni di consumatori che hanno più esperienza nelle battaglie.
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
Bravo proprio questo intendevo,personaggi di alta esperienza e forte dialettica,capaci di sostenere qualsiasi situazione davanti le telecamere.
Sono d'accordo anch'io con un esperto in qualche Associazione. Negli altri forum ce lo vedo meno...
Carina l'idea, ma a quale titolo verrebbe preso in considerazione? Perchè è un esperto forumista ? Non credo basti, dev'essere il portavoce di qualche associazione. Un'associazione di svapatori seria c'è? finora non ho sentito la vocina di nessuna ass. del genere.
Ho smesso di fumare nel 2012!
inserendosi in un'assoconsumatori basta che sia esperto di esig. che spieghi loro come funziona questo mondo, da quanto leggiamo dalle loro comunicazioni non ce ne sta uno che sappia cos'è una esig.
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
Si ma l' Anafe non è un'associazione di consumatori..
Ho smesso di fumare nel 2012!
Segnalibri