Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Riepilogo Gusti e tipo, Flavourart!

Predefinito Riepilogo Gusti e tipo, Flavourart!

E' da un po che leggo in questi topic, ricette e tutte le topic riguardando la flavourart, ma purtroppo non ci sto capendo tantissimo!
    comunque provando vari tipi e varie gradazioni di nicotina ho trovato finalmente il grando di nicotina che mi soddisfa, non ho ancora trovato pero un gusto che mi piace! insomma, sigarette tradizionali non le ho piu toccate, fumo anche poco elettronicamente perchè non trovo il "buon gusto" che tutti dite!
    comunque ho visto sul sito FA e non ho capito molte cose e chiedevo delle delucidazioni.
    tipo:
    1) il liquido Mts vape wizard è un liquido da aggiungere al preparate per modificarne il gusto giusto?
    2) heaven juice è la base del liquido con glicerina glicone acqua,
    mentre il heaven juice velvet cloud è uguale ma senza il glicone giusto?
    che differenza c'è tra uno e l'altro, dite magari qualche parere se li avete gia provati entrambi..
    scusate ma devo capire alcuni concetti prima di fare il piccolo chimico.. grazie mille!

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterdj05 Visualizza Messaggio
    E' da un po che leggo in questi topic, ricette e tutte le topic riguardando la flavourart, ma purtroppo non ci sto capendo tantissimo!
    comunque provando vari tipi e varie gradazioni di nicotina ho trovato finalmente il grando di nicotina che mi soddisfa, non ho ancora trovato pero un gusto che mi piace! insomma, sigarette tradizionali non le ho piu toccate, fumo anche poco elettronicamente perchè non trovo il "buon gusto" che tutti dite!
    comunque ho visto sul sito FA e non ho capito molte cose e chiedevo delle delucidazioni.
    ok
    tipo:
    1) il liquido Mts vape wizard è un liquido da aggiungere al preparate per modificarne il gusto giusto?
    si lo rendo piu' corposo e rotondo,da usare con cautela all'1/2% massimo altrimenti diventa una mattonata.
    2) heaven juice è la base del liquido con glicerina glicone acqua,
    mentre il heaven juice velvet cloud è uguale ma senza il glicone giusto?
    esatto
    che differenza c'è tra uno e l'altro, dite magari qualche parere se li avete gia provati entrambi..
    in pratica con glicerina produce piu vapore,inoltre in talune persone il glicole puo' dare fastidio o intolleranza
    scusate ma devo capire alcuni concetti prima di fare il piccolo chimico.. grazie mille!
    mai operazione ti sara risultata piu semplice.............per curiosita che e-cig usi?

Predefinito

Grazie x le risposte! comunque magari provo il heaven juice aromatizzato marlboro 18mg di nicotina senza glicone. non ho ancora provato senza.. è comunque solo una questione di meno fumo?
    come esig uso una dse901 platinum e mi trovo benissimo!
    una batteria mi dura un giorno! sarà che riesco a fumare poco! boh. finalmente poi ho trovato una bustina porta cellulare che lo uso come "pacchetto" dentro ci tengo la esig, una batteria, e una boccietta da 5ml contagoccie per rienpire!
    altro cosa che non ho capito del sito.. loro han messo il liquido gia dosato e preparato con aroma! tipo:
    esempio: nicotina 18mg 9,00€ 50 ml
    mentre prendendo gli aromi separati, 15 ml 6,00€ con liquido base sempre 9,00€ che convenienza c'è prepararseli?

marfhi
    Guest

Predefinito

Grazie x le risposte! comunque magari provo il heaven juice aromatizzato marlboro 18mg di nicotina senza glicone. non ho ancora provato senza.. è comunque solo una questione di meno fumo?
    come esig uso una dse901 platinum e mi trovo benissimo!
    una batteria mi dura un giorno! sarà che riesco a fumare poco! boh. finalmente poi ho trovato una bustina porta cellulare che lo uso come "pacchetto" dentro ci tengo la esig, una batteria, e una boccietta da 5ml contagoccie per rienpire!
    altro cosa che non ho capito del sito.. loro han messo il liquido gia dosato e preparato con aroma! tipo:
    esempio: nicotina 18mg 9,00€ 50 ml
    mentre prendendo gli aromi separati, 15 ml 6,00€ con liquido base sempre 9,00€ che convenienza c'è prepararseli?
    15 ml di aroma ti dura 2 secoli

Predefinito

Sto quasi per ordinare.. ho ancora molto liquido a casa, ma son molto curioso di provare altri aromi e provare il loro liquido base che ne parlate bene tutti!
    da quello che ho capito comunque non bisogna esagerare col glicone giusto?
    cioè io volevo acquistare 100 ml di liquido base da 36 mg o 24 mg. Poi acquistare 250 ml di glicerina da aggiungere per regolare la gradazione di nicotina.
    prendendo il liquido base heaven juice (che e' composto da 50% glicole propilenico USP, 40% glicerina vegetale USP, 10% acqua filtrata e osmotizzata) per allungare bisogna per forza aggiungere sia glicone , glicerina e acqua o posso semplicemente aggiungere solo glicerina?
    volevo provare:
    marlboro, dark vapure, mellow sunset, banana, fragola e cannella!
    vorrei riuscire a riprodurre il gusto "natale" che cè dentro cannello e profumo di canditi.. una squisitezza!!
    comunque vi dico la verità all'inizio quando ho iniziato a efumare fumavo anche poco.. forse l'aroma sbagliato e la nicotina troppo forte.. ora non ce l'ho sempre in bocca ma quasi.. comunque vi aggiorno appena arriva il tutto.
    a presto

marfhi
    Guest

Predefinito

Sto quasi per ordinare.. ho ancora molto liquido a casa, ma son molto curioso di provare altri aromi e provare il loro liquido base che ne parlate bene tutti!
    da quello che ho capito comunque non bisogna esagerare col glicone giusto?
    cioè io volevo acquistare 100 ml di liquido base da 36 mg o 24 mg. Poi acquistare 250 ml di glicerina da aggiungere per regolare la gradazione di nicotina.
    prendendo il liquido base heaven juice (che e' composto da 50% glicole propilenico USP, 40% glicerina vegetale USP, 10% acqua filtrata e osmotizzata) per allungare bisogna per forza aggiungere sia glicone , glicerina e acqua o posso semplicemente aggiungere solo glicerina?
    volevo provare:
    marlboro, dark vapure, mellow sunset, banana, fragola e cannella!
    vorrei riuscire a riprodurre il gusto "natale" che cè dentro cannello e profumo di canditi.. una squisitezza!!
    comunque vi dico la verità all'inizio quando ho iniziato a efumare fumavo anche poco.. forse l'aroma sbagliato e la nicotina troppo forte.. ora non ce l'ho sempre in bocca ma quasi.. comunque vi aggiorno appena arriva il tutto.
    a presto
    il Velvet Cloud e glicerina ed acqua anche da quello poi allunghi e aromatizzi come vuoi,io aggiungo solo glicerina ed alcool puro o grappa non zuccherati,ma dicono che la glicerina copra quasi del tutto gli aromi..............io ne aggiungo di piu'

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    ma dicono che la glicerina copra quasi del tutto gli aromi..............io ne aggiungo di piu'
    Leva il dicono li copre proprio! Piuttosto mi sembra che sia anche diuretica ... molto diuretica!!

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Leva il dicono li copre proprio! Piuttosto mi sembra che sia anche diuretica ... molto diuretica!!
    certo che lo' e' e c'e un motivo,la diuresi elimina la nicotina,ma avevo gia scritto all'inizio,se copre basta solo aggiungere piu' aroma finche' si trova il giusto equilibrio,ieri sera ho provato col glicole,non c'e niente da fare dopo 2 ricariche gola che grattava,avro un antipatia congenita al glicole.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    certo che lo' e' e c'e un motivo,la diuresi elimina la nicotina
    Azz.. ma allora è questo! Ma sta cosa pero' non mi piace molto, a parte che sto' ogni 20 minuti al bagno sopratutto la mattina, ma non capisco, la nicotina la assumiamo comunque ...
    Non è che all'organismo non piace molto e cerca di eliminarla rapidamente?
    Perchè con il PG non avviene in questa misura?

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    a parte che sto' ogni 20 minuti al bagno sopratutto la mattina,
    Credo che allora devi ricercare altrove,potrebbe essere incontinenza,ogni 20 minuti neanche con le valvole scassate..................................

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima