Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi etigara ro

Predefinito problemi etigara ro

ciao vorrei un consiglio,
    praticamente dopo il primo ordine arrivato tutto, una delle 2 batterie non funzionava e dopo un po' di mail alle quali rispondevano subito mi hanno detto di rispedirgliela ( a spese mie). Una volta ricevuta mi confermano che la batteria era danneggiata e che me l'avrebbero cambiata e che me l'avrebbero inserita nel mio prossimo ordine. il problema è che ai tempi avevano tutto esaurito e le cose che mi interessavano non c'erano e per le cose che volevo avrei dovuto aspettare un mesetto. nel frattempo su svapobar tutta le cose che mi interessavano sono arrivate quindi ho preso tutto da loro. (vision spinner e un'altra batteria normale quindi come batterie sarei anche a posto)
    ora vorrei di ritorno la mia batteria ma non mi rispondono più, ho già mandato 4 mail ma 0 risposte. Che dite? alla fine avrà un costo di 10 euro e potrei mandarli a qual paese e ciao ma la cosa mi rode moralmente! vorrei prendere liquidi inawera ma visto che non mi rispondono e che costano più che sul sito inawerashop non vorrei dargli questa soddisfazione.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic

Predefinito

Continua riempirli di mail giornalmente. E' un tuo diritto.
    MI sa che comunque dovrai attendere che le abbiano di nuovo disponibili. Oppure puoi chiedere di darti l'equivalente in altri prodotti.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

Peccato, forse sei fuori dai termini per una contestazione paypal? La prossima volta chiedi subito la restituzione dei soldi. ed ora riempili di mail, digli che spargerai voce e scrivi in stile avvocatese...
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Predefinito

mi hanno risposto stamattina dicendomi che il collega che mi aveva seguito è in ferie fino a lunedì e poi mi risponderà....non credo alle coincidenze, saranno 10/15 giorni che ho scritto e rispondono ora? secondo me seguono i topic sui forum

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45

Predefinito

peccato che non puoi contestare con paypal,vedevi che rispondevano subito.a meno che tu abbia pagato con paypal e non siano passati 40 giorni

Predefinito

ma non credo abbia da contestare qualcosa, io ho pagato e loro mi hanno spedito! solo che mi sono accorto che la batteria non funzionava (dopo un po' di prove perchè è la mia prima esiga e non sapevo se sbagliavo io o altro) e gliela ho rispedita (posta senza traccia) quindi non ci sono prove...vabbè ora mi hanno risposto, attendo e spero.