ciao vorrei un consiglio,
praticamente dopo il primo ordine arrivato tutto, una delle 2 batterie non funzionava e dopo un po' di mail alle quali rispondevano subito mi hanno detto di rispedirgliela ( a spese mie). Una volta ricevuta mi confermano che la batteria era danneggiata e che me l'avrebbero cambiata e che me l'avrebbero inserita nel mio prossimo ordine. il problema è che ai tempi avevano tutto esaurito e le cose che mi interessavano non c'erano e per le cose che volevo avrei dovuto aspettare un mesetto. nel frattempo su svapobar tutta le cose che mi interessavano sono arrivate quindi ho preso tutto da loro. (vision spinner e un'altra batteria normale quindi come batterie sarei anche a posto)
ora vorrei di ritorno la mia batteria ma non mi rispondono più, ho già mandato 4 mail ma 0 risposte. Che dite? alla fine avrà un costo di 10 euro e potrei mandarli a qual paese e ciao ma la cosa mi rode moralmente!vorrei prendere liquidi inawera ma visto che non mi rispondono e che costano più che sul sito inawerashop non vorrei dargli questa soddisfazione.
Segnalibri