Non ho trovato nessuna discussione a riguardo, quindi ho deciso di riportare la mia esperienza di acquisto (se ho sbagliato sezione prego di spostare).
Ho acquistato una custodia in pelle per il mio Provari mini sul sito russo "Parish" (non so se si può mettere il link).
Mi è arrivata in circa 30 giorni....tantini, ma va considerato che è (dichiarata) fatta a mano...e così sembra essere davvero.
Il modello che ho scelto è il V02 Pipe, ovvero questo:
foto
Davvero di ottima qualità, misure perfette, cuciture a regola d'arte, calza perfettamente sul provarino.
Anche la pelle mi pare ti ottima qualità, anche se avendola da solo qualche giorno non so dire riguardo la durata nel tempo.
In fase di acquisto si può personalizzare praticamente quasi tutto (pelle, colore, posizione dei fori per pulsante e display, lunghezza laccio, simbolo sovraimpresso....)
Ma la cosa che più mi ha colpito e che mi ha spinto a riportare questa testimonianza è la gentilezza e disponibilità della ragazza con cui ho comunicato via email, a partire dalla prima richiesta relativa a misure del provari (in pratica voleva sapere che provari mini ho perchè pare ci sia un millimetro o due di differenza sul pulsante), fino all'ultima email di oggi in cui voleva sincerarsi che il pacco fosse arrivato, visto che aveva problemi a tracciare la spedizione in italia (strano eh?.... :D )
Uniche note dolenti: il costo non bassissimo (circa 50 euro) ed i tempi di evasione (un mese).
Se si è disposti ad accettare questo, consiglio sicuramente il prodotto.
spero di essere stato utile a chi, come me, ha cercato a lungo una custodia come questa (le avevo trovate solo negli USA, con tutti i relativi problemi di tempi, dogana, etc...)
Segnalibri