Iva, l'aumento slitta di tre mesi Letta, aiuto a economia con dovuta prudenza - Economia - ANSA.it
possibile? ditemi che manca una virgola.......
Iva, l'aumento slitta di tre mesi Letta, aiuto a economia con dovuta prudenza - Economia - ANSA.it
possibile? ditemi che manca una virgola.......
speravo si riferisse ancora all'acconto ires..... mi sembra folle....
Ma se aumentano la gente compra meno, ma non lo sanno ancora?
Ho smesso di fumare nel 2012!
Forse solo i negozi di e-cig avrebbero pagato il secondo acconto IRES - IRAP - IRPEF maggiorato perchè probabilmente avevano redditi in formazione superiori a quelli del 2012, tutti gli altri a novembre si fanno 2 conti il reddito in formazione di solito negli ultimi anni è in diminuzione e versano solo il dovuto (se hanno soldi per farlo) o qualche cosa in più per non sbagiare, ora anche i negozi di e-cig verseranno meno escatterà anche l'aumento dell'IVA così per l'incapacità manifesta di chi ci dirige la prendiamo in quel posto ripetutamente .....
VIVA L'ITALIA
[url=http://www.esigarettaportal.it]![]()
Spendo molto di più in HW e e-liquids di quanto risparmioavrei dovuto fumare molto di più, prima di smettere!
se oggi faccio un ordine dall'estero e nel frattempo mettono questa accisa che succede? mi bloccano i liquidi? mi fanno pagare il 58.50% all'arrivo dell'ordine?
Spero che la tassa sia solo sull'acquisto della sigaretta....non di ricambi, atom e liquidi....è folle come cosa.
Obbligano tutti a tornare alle bionde...
No comment.
Prima o poi scapperò da questo misero paese di c.a.c.c.a......(da notare la p minuscola di paese....hihihihi)
L'elettronica non è solo una scienza. E' anche una s-c-i-m-m-i-a. [Cit]
#lacarognasullaspalla 🐒
Segnalibri