Mi permetto di condividere la mia gioia!
Ho acquistato uno Zmax mini RMS, per altro ad un prezzo egregio, che equipaggerò con extension ring 18650 ed extension cup 2x18350 per non farmi mancare nulla.
Da oggi lo svapo non sarà più lo stesso!
Mi permetto di condividere la mia gioia!
Ho acquistato uno Zmax mini RMS, per altro ad un prezzo egregio, che equipaggerò con extension ring 18650 ed extension cup 2x18350 per non farmi mancare nulla.
Da oggi lo svapo non sarà più lo stesso!
Bell'acquisto l'ho preso anch'io e anche se non ho la minima idea di cosa sia l'extension cup anche per me lo svapo non è più lo stesso :-)
[MENTION=16610]corsinipaolo[/MENTION]: è lecito chiedere quanto l'hai pagato e dove l'hai comprato?
[MENTION=4685]Patalollo[/MENTION]: lo Z-Max lavora con 1 18350 in versione mini, o con 1 18650 in versione standard con 1 anello estensore.
L'anello estensore misura 33mm.
Per 2 18350 credo sia sufficiente avere l'extension cup (il tappo a vite più lungo), o un anello da 15mm.![]()
E infatti vado di 18350. Forse un giorno mi prenderò l'estensione per le 18650 per ragioni di autonomia, ma lavorare con 2 18350, ora che ho capito cos'è il cup, non credo mi interessi![]()
certamente, guardate su la svapoteca e vedrete che costa (solo corpo) 89 euri.
L'ho provato in un negozio fisico in configurazione 18650 ed era una cosa disumana,
poi essendo il mio primo BB e conoscendo tutte le sue configurazioni possibili grazie a [MENTION=152]giangi[/MENTION], leggendo i suoi memorabili posts, non ho voluto precludermi nulla.
Ho anche contattato la smoktech per assicurarmi che l'elettronica del mini fosse la medesima dello zmax intero, ed è così, come ho avuto più conferme del fatto che si possa utilizzare nelle tre configurazioni citate.
Domani quando arriverà comincerà il delirio.
Dom
Ultima modifica di corsinipaolo; 26-06-2013 alle 23:43
il sigelei ha il display oled, comunque per le principali differenze vi consiglio di guardare quà il buon vecchio Busardone:
recensione zmax smok: A PBusardo Review - Smoktech Z-Max V2 - YouTube
recensione smax sigelei: A PBusardo Review - Sigelei Z-Max - YouTube
a me personalmente ha ispirato di più lo smok, avendolo anche visto dal vivo e provato, è solidissimo ed ha una finitura eccellente, sopratutto se montate anche le extension che lo rendono grande come la versione standard. Le giunture con il ring in questa configurazione sono praticamente invisibili e sembra tutto un pezzo, per altro ha un diametro abbastanza più piccolo del provari e nella versione 18350 è incredibilmente portatile (è grande come una ego 900mA).
Segnalibri