oggi, andando all'Iper, mi sono accorto di un negozietto con l'insegna "smoker free" a 2 km da casa.
mi son fermato ed in vetrina ho visto la twist da 900mah(32 euro). dico: "se ha questa batteria, finalmente c'è gente competente all'interno".
entro e vedo anche phantom, vision e drip tip colorati.
chiedo (col provari in mano) che liquidi ha e lui mi mostra dei flaconcini da 10 ml (5 euro quindi onesto) della smoker free.
la ditta è tedesca (dei liquidi) ma lui invece di farmelo provare, mi ha chiesto se poteva provare il mio provari (ha detto che non ha mai visto nulla di simile) col tank e 7 foglie caricato.
dico..."ok" tanto farà 2-3 svapate e mi restituisce il tutto; quando però inizia a svapare, seduto sulla poltroncina, all'improvviso mostra una faccia goduriosa e continua a svapare fino a consumarmi 1 ml.
me ne esco con la scusa che ho da fare, mi restituisce il mio BB, pago il liquido (brandy) e via a casa a provarlo.
beh, che dire: nel Cisco e con 7 foglie è davvero buono. un buon liquido, vapore corposo e un gusto deciso, con una nota di ciliegia verso il finale.
a 5 euro potrei provare anche qualche fruttato...magari nel T3 ci sta bene.
Segnalibri