Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: consiglio telefono/internet

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito consiglio telefono/internet

ciao vapers. un consiglio al volo. devo cambiare casa e chiedo se qualcuno c'ha capito qualcosa tra le varie offerte di telefono/internet. detto che non mi interessa vedere la tv via web, ma che devo telefonare su linea fissa e vorrei una connessione veloce, qualcuno ha capito qual'è l'offerta migliore? internet mi serve (oltre che per il forum) per navigare ogni tanto, magari scaricare un film, e poco più. meglio la chiavetta? vodafone? fastweb? ho sempre l'impressione di restare fregato. grazie.

401 - VGO - scovolino t.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di papazli
    P.Vaporizer
    eRoll

Predefinito

ti dico la mia... la chiavetta lasciala stare, non perchè non sia buona, ma perchè per me è valida se non hai la possibilità di avere la linea adsl. Esperienza personale, credimi.... ogni tanto la linea cade soprattutto se c'è parecchio traffico telefonico.
    Per le linee adsl fisse, secondo me una vale l'altra...
    Scegli quella che ti da migliore assistenza.
    ciao

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

quindi devo avere la linea telefonica fissa?

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

non e detto Yanez,anche telecom adesso fa alice casa senza telefono,gli altri non li conosco,da telecom non mi stacco,seppur cara.
    chiavette da evitare,per la linea(scadente) e i costi(alti)
    se nella nuova zona ci fosse io valuterei fastweb,pero' non conosco le sue offerte.

Cerberum
    Guest

Predefinito

Telecom, Telecom e ancora Telecom. Lo so, è monopolista delle linee fisiche e delle centrali, ma appunto per questo conviene avere a che fare direttamente con loro. Io ne ho provati parecchi, ma c'è sempre qualche fregatura: filtri, poca banca, limitazioni orarie, non assistenza, etc. Non ti consiglio Alice Casa, non ti consiglio il voip in ogni caso. Linea fissa e Alice Flat, risparmi e vai alla grande. Telecom Italia - 187
    Come linea dati, naked, ti direi NGI, ne parlano bene, costa poco e possiede dei backbone da paura. Ma se vuoi il telefono..

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

urca, quanti nomi difficili. purtroppo ho bisogno di telefono e internet, infatti pensavo a quelle soluzioni (vodafone) che ti girano una linea "tipo casa" sul cellulare, così eviti di tirare i fili in casa. lo fa anche telecom?

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    urca, quanti nomi difficili. purtroppo ho bisogno di telefono e internet, infatti pensavo a quelle soluzioni (vodafone) che ti girano una linea "tipo casa" sul cellulare, così eviti di tirare i fili in casa. lo fa anche telecom?

Vodafone casa,dove hai la vodafone station,ma dubito tu non debba avere fili,un discorso e' il telefono fisso,un altro la linea adsl, su telefonini non esiste o e' via cavo(analogico)
    o via wireless ma sempre con antenna sul tetto e cavo in casa,percio'.

Cerberum
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, alla fine ti costa uguale e hai un sacco di problemi in più. Anche Vodafone Casa necessita di una linea. Tutti necessitano di linea, a parte i cellulari, che in HSDPA non convengono (in GPRS ah ah ah), e le offerte wireless, se hai copertura, che van bene giusto dove non arriva nient'altro.
    Linea base e Alice 7 Mega. Fidati.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cerberum Visualizza Messaggio
    lascia perdere, alla fine ti costa uguale e hai un sacco di problemi in più. Anche vodafone casa necessita di una linea. Tutti necessitano di linea, a parte i cellulari, che in hsdpa non convengono (in gprs ah ah ah), e le offerte wireless, se hai copertura, che van bene giusto dove non arriva nient'altro.
    Linea base e alice 7 mega. Fidati.
    quoto in toto!!!

O-WK
    Guest

Predefinito

Io mi trovo molto bene con infostrada, tutte le chiamate verso tutti i numeri fissi Italiani gratis e internet flat, ho disdetto telecom ormai da due anni e non tornerei mai indietro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima