Salve.
Mi chiamo Daniele sono di Roma e sono un nuovo proprietario di eCig, devo essere sincero, sono soddisfatto di questo prodotto soprattutto l'idea di non toccare una sigaretta normale e risparmiare soldi
mi spinge a fare meglio, ho smesso da quasi 3 giorni e già sto decisamente meglio, strano ma vero dormo veramente bene e mi sento fisicamente libero senza strani sensi di pesantezza al petto o tossi varie.
La mia eCig è una EGO - CE4 ovviamente originale, poi nel tempo cambierò i miei liquidi "ora uso liquidi alla vaniglia con nicotina 1.8 a lungo andare un pochino stanca" per il resto mi trovo veramente bene, i miei genitori
sono soddisfatti di me, ma devo rimediare a un sacco di cose, ho l'auto che puzza come una tabaccheria che ha preso fuoco, a ringraziarmi sono anche i denti ora si ingialliscono molto meno, la cosa
straordinaria è l'effetto immediato, poi ovvio solo la eCig non basta ci vuole anche tanta buona volontà, ma già da sta mane sento meno il bisogno di fumare, che dire sono veramente contentoovviamente
come da vero appassionato di auto e tuning voglio modificare anche io la mia sigaretta AHAHAHAHAHAHAHAH, ovviamente sono qui per condividere con voi la mia e vostra esperienza con la eCig e capirne ovviamente
il funzionamento e migliorarla per aumentarne il piacere.
Grazie a tutti.
Segnalibri