fanno sempre riferimento allo stesso studio se non erro. studio con risultati per me bassi per l'abbandono del fumo a causa dell'utilizzo di una ciofeca di esig.
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
non mi sembrano poi così bassi: parliamo dell'8,7% fra 300 volontari che non avevano nessuna intenzione di smettere di fumare
se paragonato alla media nazionale dello 0,02% di successo mi sembra una cifra di tutto rispetto
se gli avessero dato un account quanti sarebbero rimasti ad usare categoria?
lo 0,0002%![]()
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
8,7 è tantissimo rispetto al riferimento percentuale nazionale... E come detto da altri con hw e liquidi quantomeno non di primissimo livello!! Con un buon sistema e possibilità di scegliere i liquido più congeniali si può salire di molto secondo me!!
Facessero un cavolo di kit da 30€ con dentro
5 cartom boge+dc tank 3ml +una batteria ego Pippa +un drip tip di cartone, un caricabatterie e 30 ml di liquido a 9 che nessuno torna più a fumare!
:banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo sembrerebbe di si, ma ho notato che tra gli utenti del forum e' molto piu' alta.
Tutti i miei amici/colleghi che svapavano hanno mollato per tornare alle analogiche per i motivi piu' futili, quasi per paura di farcela fino in fondo.Da questo punto di vista l'aiuto del forum e' prezioso perche' aiuta a diradare la nebbia delle dicerie e delle leggende metropolitane, fornisce un eccezionale supporto tecnico ed inoltre ha tra gli utenti persone che hanno smesso di fumare da anni grazie alle ecig e se l'hanno fatto loro...... Forse anch'io.......
Segnalibri