Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Liquido completamente secco

Predefinito Liquido completamente secco

Ciao, dopo vari liquidi provati: mental,fa,smooke n°11. Il mio problema e' sempre lo stesso.. dopo un po' mi sdegnano il palato e sono costretto a cambiare. Questo perché odio i sapori dolciastri. A questo punto o non vado bene io per la e-sig e quindi devo tornare alle analogiche oppure arriva un ******* in questo forum che mi consiglia qualcosa. Cerco disperatamente: liquido secco (non dolce), che con il tempo non stufa e che soprattutto non cambia aroma in un giorno per via del calore della resistenza.

Grazie a tutti.

ps dipende da voi il mio ritorno alle analogiche

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

E' raro svapare sempre e solo un liquido, sempre lo stesso, conosco pochi forumisti che hanno trovato il loro liquido perfetto e svapano solamente quello.
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision spinner+kanger evod bcc, Ego CE5

Predefinito

Ciao, non hai detto da quanto tempo svapi, ma sappi che spesso sono le tue percezioni e le tue sensazioni che cambiano, piuttosto che gli aromi. Anche per questo e' difficile consigliare un eliquid che non saturi le papille gustative in breve tempo.
    Inoltre se hai smesso di fumare da poco man mano che riacquisterai gusto e olfatto le sensazioni che proverai nei confronti di un eliquid cambieranno ulteriormente. In definitiva difficilmente troverai un eliquid che ti appaghi sempre se svapato in modo continuativo.
    Detto questo, se ti piaccioni i tabaccosi, posso provare a consigliarti il Dark Vapour di FA, un gusto abbastanza secco e deciso con poca complessita'.
    Infine, per quanto riguarda il tuo possibile ritorno alle analogiche, sappi che dipende solo da te. Il forum, le ecig ed i santoni che invochi ( sappi che nel forum ce ne sono IMHO) possono aiutarti ma la volonta' devi mettercela tu.
    In bocca al lupo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito

quoto arancia,comunque prova a farteli tu magara qualvosa di secco come gli aromi puff radical, e black, ti assicuro che di dolce non hanno nulla ....anzi. Ciao

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Nulla di definitivo

Predefinito

Concordo con [MENTION=21119]pdf[/MENTION].
    Inoltre credo che non sia un consiglio malvagio quello di cominciare a mixare i liquidi. Non me ne assumo la responsabilità eh..
    Nemmeno a me piacciono gli aromi dolci, ma se ad un secco/tabaccoso aggiungi qualche goccia dolciastra/alcoolica sentirai tutt'altra cosa.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

E' vero che i Fa e molti altri sono dolciastri, caosmai si può correggere col bitter wizard oppure scovare sul web qualche marca più "ruvida" tipo el Toro, oppur provare se la base Dirty di inawera piace col gli aromi bitter wizard e il black fire di Fa
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini v2,5 + mini cobra

Predefinito R: Liquido completamente secco

Blacknedd tobacco di puff, vero e proprio sapore di cenere, svaparlo e leccare la cenere rimarrebbero lo stesso gusto sulle papille gustative

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Predefinito

grazie per i consigli. Vorrei provare a fare una base da solo (pg,vg,h20). Guardando in internet ho letto che il vg e' quello un po' piu' dolce. Che concentrazione mi consigliate per una base per nulla dolce?.

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Nulla di definitivo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carax Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli. Vorrei provare a fare una base da solo (pg,vg,h20). Guardando in internet ho letto che il vg e' quello un po' piu' dolce. Che concentrazione mi consigliate per una base per nulla dolce?.
    Potresti provare la base Inawera VPG Power (tappo rosso).

Comunque puo' essere che tu percepisca la VG come dolce, ad altri invece questo non accade. Inoltre dipende anche dalla qualita'.
    In ogni caso il VG regala piu' vapore, il PG piu' hit... La VPG Power e' neutra ed equilibrata proprio perche' offre VG e PG in quantita' quasi paritetiche. Poi esistono basi "sbilanciate", appunto, verso PG (maggiore % di PG) oppure su VG... questa e' una mera questione di gusti personali ed insindacabili.

Il tutto per liquidi fai da te, ovviamente.

Predefinito

Posso trovare in qualche negozio fisico una base tipo 70pg 20vg 10h2o e 14mg nicotina?