Ciao, e' normale secondo voi che il liquido inserito nel phantom (liquido smooke n°11 liquirizia) dopo un giorno e' diventato piu' scuro all'interno del phantom?
Anche il sapore mi sembra leggermente diverso.
Grazie.
Ciao, e' normale secondo voi che il liquido inserito nel phantom (liquido smooke n°11 liquirizia) dopo un giorno e' diventato piu' scuro all'interno del phantom?
Anche il sapore mi sembra leggermente diverso.
Grazie.
Ci sono un po' di 3d sull'argomento...
http://www.esigarettaportal.it/forum...ia-colore.html
http://www.esigarettaportal.it/forum...io-colore.html
http://www.esigarettaportal.it/forum...ido-scuro.html
http://www.esigarettaportal.it/forum...e-normale.html
E' normale. La nicotina scurisce se messa alla luce. Con il cambio di colore e con il calore di questi giorni e' probabile anche che il sapore cambi.
Normalissimo!
Luce del sole + temperatura atmosferica + temperatura phantom in uso = liquido più scuro e aroma modificato.![]()
Ah ok grazie! soluzioni?
nessuna.. è sempre così![]()
Ma il fatto e' che cambia un po' l'aroma.. piu' dolciastro! non ci voleva questa
Ma che sia la resistenza sporca a "tingere" il liquido proprio non è venuto in mente a nessuno?
Guarda caso, se la resistenza è nuova non succede...
Riguardo agli zuccheri, fatta eccezione per il caramello -usato in quantità infinitesimale come colorante- nei liquidi da svapo NON ci sono. E meno male, aggiungerei, o le resistenze sarebbero da buttare dopo 1ml
"Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."(ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71
Condivido appieno.
Certo, non è del tutto infondato il discorso della nicotina che alla luce scurisce ma è improbabile che accada in poche ore, eppure leggo spesso che si giustifica così il fenomeno.
Nella stragrande maggioranza dei casi la causa invece è quella: resistenza +o- incrostata che riversa nel liquido le parti che il PG/VG sono riusciti ad estrarre/disciogliere.
Ad ogni modo, orsùrincuoratevi:
perché quello che vi dà noia... può giocare a vostro favore nella pulizia della resistenza. Anche chi non diluisce/mixa liquidi (prendendo solo e-liquid pronti) è bene che faccia comunque un salto in farmacia a prendersi una boccetta di PG, da usare anche solo per pulizie/ammolli.
Segnalibri