"Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."(ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71
Io dicevo per la resa, mai costante...
Come comodità il drip tip lo ritengo leggermente scomodo per la forma e la grandezza del finale (ma è soggettivo), riguardo la possibilità di ruotarlo ti risparmia una decina di gradi di inclinazione dell'intero pv il ché a volte è un bene, soprattutto in sessioni lunghe :-)
Ovvio che sia tutto IMHO :-)
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Io ci sto svapando da un paio di settimane sia dentro che fuori casa che in ufficio. Con Vamo, SVD e eVic.
Ho gia' cambiato una head e non mi trovo male.
Sembra grande e grosso ma su un BB ci sta a pennello. Come lunghezza e' simile ad un kanger T3.
Anch'io lo uso sull'EVIC, e è una settimana che con Black Honey di Apprentice, è uno dei miei preferiti.........i contro sono che devi asciugare di tanto in tanto il Tip per la condensa, e oltre i 10 W il tip si arroventa di brutto !!!! e non è sempre stabile come il ViviNova.
Però poi lo svapo cmq, perchè mi piace.
Bye
![]()
![]()
" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.![]()
http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html
Segnalibri