Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Smettere di fumare con esigarette?

Predefinito Smettere di fumare con esigarette?

Salve ,svapo da 24 giorni e non sento la mancanza della sigaretta analogica.
    Diciamo che fin qua sono a metà dell'opera. Svapo frutti rossi 18 nicotina e sono in attesa di un ardine dalla polonia che mi farà decidere autonomamente la quantità di nicotina da usare ,senza dover dipendere dalle scorte di magazzino del mio paese.
    Ma mi balena un dubbio.La esigaretta è un eccellente sostituto delle analogiche e permette di realizzare importanti rispoarmi sui costi ,ma serve a smettere di fumare?
    chi di voi c'e' riuscitp?
    Spesa Tot. Hard. e Eliq. 476,00 euro ,Scorte atomizzatori ed eliquidi per i prossimi 6 mesi abbondanti ,ed una batteria di riserva

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc

Predefinito

secondo me si riesce e tutta questione di testa,io non voglio smettere perche mi piace...

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supernino Visualizza Messaggio
    Salve ,svapo da 24 giorni e non sento la mancanza della sigaretta analogica.
    Diciamo che fin qua sono a metà dell'opera. Svapo frutti rossi 18 nicotina e sono in attesa di un ardine dalla polonia che mi farà decidere autonomamente la quantità di nicotina da usare ,senza dover dipendere dalle scorte di magazzino del mio paese.
    Ma mi balena un dubbio.La esigaretta è un eccellente sostituto delle analogiche e permette di realizzare importanti rispoarmi sui costi ,ma serve a smettere di fumare?
    chi di voi c'e' riuscitp?
    Azz...certo che ci si riesce!!! Qui sul forum è pieno di ex-fumatori, compreso me che mi sono fumato 2 pacchetti al giorno per 35 anni! Se vai sul sottoforum 'Testimonianze' magari ti renderai meglio conto. In bocca al lupo

---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

Scusa [MENTION=22136]supernino[/MENTION], ma intendevi smettere di 'fumare' o smettere di 'svapare' ...perché svapare NON E' fumare!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di Mighell
    P.Vaporizer
    Ego-V + Boge f16

Predefinito

Io non tocco una analogica dal 7 gennaio

(a dire il vero ci ho provato 3 volte a riprendere le analogiche e mi hanno disgustato )

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic

Predefinito

Confermo che dal 3 dicembre 2012 non ho piu' toccato un'analogica.
    Smettere anche di svapare ?
    Per ora no.

Member
    Artigiano

P.Vaporizer
    Reo Grand

Predefinito

Conosco molte persone che sono arrivate a svapare a zero di nicotina ed adesso non svapano neanche più, quindi io ritengo che la esig sia un valido metodo per smettere di fumare.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC

Predefinito

Essendo il forum frequentato da vapers convinti, sono scarsi i 3d relativi ad utenti che abbandonano anche l'esig; a ragion di logica molti quando si staccano anche dall'esig non fanno proclami, ma smettono semplicemente di scrivere, come anche quelli che ricascano nelle analogiche
    Detto questo però, 3d relativi ad utenti che salutano ci sono, scusami ma a memoria ricordo solo amici, come [MENTION=10377]ilPapino[/MENTION] o [MENTION=4133]kaneda[/MENTION] ma se cerchi ne troverai molti altri e la dichiarazione è sempre la stessa, "molto più semplice staccarsi dall'esig che dall'analogica"

Predefinito

Eccellente ,anche se la sola idea di smettere di portare ogni giorno allo stato il 75% di quello che fumo di basta .
    Mi accontento di pagare solo il 23% di iva polacca.Una bella differenza non trovate?
    Lo stato si approfitta della mia dipendenza ,ed io ho trovato il modo di difendermi
    Spesa Tot. Hard. e Eliq. 476,00 euro ,Scorte atomizzatori ed eliquidi per i prossimi 6 mesi abbondanti ,ed una batteria di riserva

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide

Predefinito

Mia sorella dopo circa una settimana che svapavo ha visto che non fumavo piu ed ha voluto provare anche lei lo svapo, nel giro di 6 settimane ha smesso anche con quello, sono quasi sei mesi che ha smesso con tutto.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Predefinito

speriamo non mettano qualche tassa

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima