Sarebbe interessante aprire una discussione titolata:"il borsino dei RA" con i prezzi dell'usato;per esempio,pochi minuti fa Chalice+ adattatore 250 euri
Sarebbe interessante aprire una discussione titolata:"il borsino dei RA" con i prezzi dell'usato;per esempio,pochi minuti fa Chalice+ adattatore 250 euri
BF & BF & BF
Anche no, passerebbe il messaggio che quei prezzi siano riconosciuti come accettabili dalla comunità dei Vaper qui presente. Dare voce ale speculazioni non trovo sia cosa saggia e giusta, meno se ne parla di queste "manovre", e meno visibilità ottengono.
Amministratori hanno chiuso come fulmini la vendita,peccato avrei,sicuro,sicuro,offerto una caciotta,due salamini ed una bottiglia di Lambrusco.
Intanto il sasso l'ha lanciato e sicuro che lo vende in privato.
BF & BF & BF
Qui, sarebbe accaduto lo stesso, perché chi applica un margine ad una vendita é un rivenditore, e come tale non può proprio vendere sul mercatino (banalizzo).
No [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] qui non sarebbe accaduto perchè il controllo pre-uscita dell'annuncio che, son sincero, avevo trovato poco simpatico, in questi casi avrebbe avuto invece un suo perchè.......... o sbaglio?
Vero![]()
Ma c'è sempre la possibilità che qualcosa sfugga, o esca dalla sezione mercatino. Ho colto l'occasione per render nota la posizione.
A me dan pochetto fastidio altri tipi di vendite magari che riguardano le box,poi:"Vendo a tot...mi sta bene compro." non sono affari miei,contenti loro.
Cmq con sto caldo non mi pare fosse munito di passamontagna.
BF & BF & BF
Cito le prime righe del Regolamento del mercatino
"
Il mercatino nasce come un punto di contatto per utenti privati per vendere la loro merce. Non sono ammessi rivenditori. I topic di vendita di coloro che saranno visti come tali, saranno chiusi.
E' severamente vietato utilizzare il mercatino come strumento di vendita continuativo,la vendita deve esclusivamente considerarsi occasionale.
"
Il forum ha PER FORTUNA (*) un mercatino poco attivo in relazione all'utenza, vorremmo rimanesse tale, e se qualcuno scambia questo posto come luogo dove fare del Forex, é meglio cambi aria.
(*)
Leggo così il dato, perché un mercatino troppo attivo significherebbe che troppi utenti comprano boiate o materiale superfluo, un mercatino poco affollato indica che si sta facendo un buon lavoro a favore del consumatore svapatore
Segnalibri