Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Atomizzatori/Durata/Resa/Costo/Beneficio

marfhi
    Guest

Predefinito Atomizzatori/Durata/Resa/Costo/Beneficio

Apro questo 3d per capire e far capire specialmente ai nuovi i vari aspetti che influiscono sulla scelta di una ecig in questo caso gli

Atomizzatori

Metto una recensione/voto di quelli da me usati finora,vi invito a fare altrettanto.

Atom dse 901:Migliore in assoluto tra quelli usati finora,grande compatibilita' e possibilita' di usarlo con altre E-cig inclusi i grandi hot,tramite adattatori,costo normale,durata molto lunga,resa eccellente,reperibilita' ottima.Voto 10

Atom Dse 801:Compatibilita' medio/alta,costo normale,durata molto alta,resa eccellente,reperibilita' media.Voto 8/9

Janty Dura-C Classic Atomizer:Compatibilita' media,costo molto alto,durata (n/o),resa ottima,reperibilita' scarsa.Voto 8.

Evo Atomizer(m401):compatibilita discreta,costo medio/alto,durata media,resa normale/discreta,reperibilita medio/alta.Voto 6.

Titan White (510).compatibilita' media,costo medio,durata medio/alta,resa medio/bassa,reperibilita discreta.Voto 4/5.

Non cito gli altri tipo Eco e ciofeche varie.

Cerberum
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Evo Atomizer(m401):compatibilita discreta,costo medio/alto,durata media,resa normale/discreta,reperibilita medio/alta.Voto 6.
    Mi sembri un po' troppo severo con la povera Evo. Il costo è nella norma se confrontato alle altre, e anche basso se consideriamo l'atom generico M401. Durata non lo so, a me funziona ancora perfettamente il primo. Resa direi più che buona per le batterie che ha..

Predefinito

Per quanto riguarda mia seppur breve esperienza devo quotare Marfhi in due mesi 3 atom evo rotti !!e poi dicono che smettere di fumare rende nervosi ,) gli atomizzatori nuociono alla salute!!digli di smettere!!... di rompersi

Predefinito

Scusa ma come diavolo se riuscito a rompere
    3 atomizzatori evo in 2 mesi ?
    Denis

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

a me se n'è scassato uno ieri, senza un motivo, dopo circa un mese. lavato, asciugato etc, nessuna risposta. me lo cambiano (intellicig UK)? magari al prossimo acquisto?

401 - VGO - scovolino t.

Predefinito

Che dire sarebbero pure 4 calcolando quello di mio fratello partito dopo 2 week! ho utilizzato inizialmente cartucce precaricate e ora liquido base da tabella!!non sono un aspirapolvere!!..ma mi attengo a consigli di utilizzo corretti!! la fortuna del principiante!!o la vendetta degli atom ..va a capire!!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    a me se n'è scassato uno ieri, senza un motivo, dopo circa un mese. lavato, asciugato etc, nessuna risposta. me lo cambiano (intellicig UK)? magari al prossimo acquisto?
    Se glielo chiedi te ne mandano un altro oltre al resto del prossimo ordine, a me hanno fatto così per 3 batterie avendo fatto da centro di rottamazione per 5 persone
    Comunque al bagnetto in cocacola bisogna seguire oltre al lavaggio e asciugatura anche all'uso vero e proprio entro poco, ne ho lasciati a dormire dopo il lavaggio 2 per una settimana e uno pare partito anche a me, stasera riprovo a farlo partire ma stamattina non c'era verso.

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

A me è defunto un atom EVO dopo lavaggio con cocacola. Prima funzionava in maniera soddisfacente, ma dopo 6 settimane di utilizzo molto frequente pensavo fosse ora di lavarlo. Rimasto a mollo una notte, al mattino dopo asciugatura, non è più ripartito. Eppure la famosa "luce" si accende, ma non fa vapore. Fosse stata la coca senza caffeina che ho utilizzato? (ovviamente no)

Cerberum
    Guest

Predefinito

Se si accende la luce vuol dire che è a posto. Mettici qualche goccia di liquido sopra e riprova finché non riparte.
    BTW io sono a un mese e 10 gg di uso intensivo ed è ancora tutto perfetto. La coca cola però non gliel'ho mai data, solo aceto. Anzi, quello nuovo l'ho dimenticato a mollo 5 gg e non ne ha risentito. IMO, se uno lo lava spesso l'acqua calda è più che sufficiente. Aceto per eliminare eventuali incrostazioni e/o aromi. No cola.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cerberum Visualizza Messaggio
    Se si accende la luce vuol dire che è a posto. Mettici qualche goccia di liquido sopra e riprova finché non riparte.
    BTW io sono a un mese e 10 gg di uso intensivo ed è ancora tutto perfetto. .
    Quoto!

Citazione Originariamente Scritto da Cerberum Visualizza Messaggio
    Aceto per eliminare eventuali incrostazioni e/o aromi.
    Pensandoci bene pero' l'aceto potrebbe dare un buon hit! da provare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima