Ciao!
E' il primo post su questo forum ... in realtà lo frequento da un po' ... ma solo da lurkatore
Abito in un piccolo paesino dove non esistevano (ora ce ne sono un paio) negozi di esig.
Un po' per necessità, un po' per poter risparmiare qualcosina, mi sono buttato sui negozi dell'est.
Spulciando in giro per il forum e per internet mi sono imbattuto in questo sito:
ivape.ro/
Rivenditore ufficiale Joyetech e FlavourArt ... mi ha ispirato fiducia. I prezzi decisamente buoni hanno fatto il resto.
Anche senza aver letto recensioni sul negozio in questione incrociole dita e mi butto!
Noto con piacere che, oltre i marchi detti in precedenza, tiene anche altri marchi che godono di una buona reputazione in questa comunità di vapers ... Biansi, Smok, Boge, Inawera ...
Bene, bene ...
Faccio l'ordine
Tragedia ... l'ordine mi arriva dopo più di un mese e con alcuni pezzi sostituiti perché non presenti in magazzino
Da considerare che ero poco dopo Natale ... quindi il problema potrebbe non essere imputabile esclusivamente a loro ...
Se non fosse che, quando mi metto in contatto con loro, ho dovuto inviargli un paio di email prima di ricevere un risposta. Che alla fine è stata: "Attaccati!"
C'è da dire che, a parte la batteria segnata, i pezzi erano tutti originali (o almeno credo) e di ottima qualità!
Ho aspettato 6 mesi prima di ripensare di fare un ordine. Ma alla fine, attratto da prezzi ottimi, ci ricasco.
Se la prima esperienza non è stata delle migliori, la seconda è stata PESSIMA!
Faccio scorta di Boge ... mhmhmhm ne vado davvero ghiotto ... e altre cavolate.
Ieri mi arriva il pacco.
Mancano due conetti e al loro posto trovo un atom Joye ... mhmh ... un po' come se ordinassi una tastiera e un hard disk e mi arrivassero due tastire ...
Poi uno degli aromi FA (liquirizia) aveva scadenza a luglio 2013 ... tra 9 giorni!!!
Provo a mandargli una mail chiedendo spiegazioni ... ovviamente non ricevo risposta.
Mi scoccio abbastanza e chiedo il rimborso per i pezzi "fallati" con PayPal (sì, perché gli ordini sono in contrassegno, ma loro accettano solo pagamenti anticipati su conto PayPal).
Ricevo una risposta:
1) The "Licorice flavor - EXEMPT LEMN DULCE" expires next month ... – and whats the probled? Is within the warranty.
2 ) It is missing the "con protectie".- that’s why I have added 1 joyetech ego-c head
Breve e coinciso...amo i rumeni!
Provo a dirgli che il comportamento da loro tenuti non sia il massimo della professionalità e mi arriva questa mail:
I will refuse any future order from you, I will warn other resellers in Romania about you.
I will donate twice of the amount required by you to a charitable company. I will also let paypal decide about that 30 days.
Cioè...mi ha segnalato!
E mi ha detto che devolverà il doppio di quanto reclamavo (5 €) in beneficenza
Ahahahahahahahaha!!!
Non ci credo!
A voi le conclusioni!
Saludos
Segnalibri