Leggendo in "testimonianze " l'esperienza di [MENTION=22212]zerocoolx2[/MENTION] mi è venuta in mente una storiella che voglio raccontarvi, naturalmente non è mai successa...ma chissà...
E' il 22 dicembre e sto uscendo dal centro commerciale dove ho fatto gli ultimi acquisti di Natale,fa un freddo cane e da poco ha iniziato a nevicare:non quella bella neve leggera che sembra non bagnarti neppure ma quel nevischio misto ad acqua che infastidisce. Ho preferito i mezzi pubblici (ne devo prendere 2) per evitare di guidare nel traffico dei giorni che precedono il Natale ed ora mi ritrovo con le mani impegnate tra ombrello borsetta e pacchetti.
Caspita sono almeno 3 ore che non svapo! (con la sigaretta non sarebbe stato possibile) e a dire la verità ne avrei proprio voglia ma qui sotto questo nevischio e con le mani impacciate dai pacchi non è proprio possibile. Ormai hanno vietato da qualche mese le e-sig nei luoghi pubblici.Va be ecco il mio bus.Salgo e mi ricordo di un bar (proprio alla fermata dove devo scendere per poi cambiare mezzo) che ha una accogliente saletta per fumatori nella quale sono entrata un paio di volte quando ancora fumavo.
Eccomi nel bar, mi siedo ad un tavolino nella saletta fumatori che non è fumosa perchè ha un buon impianto di arezione e gli odori che sento non mi infastidiscono e mi riportano indietro nel tempo.
Finalmente al calduccio mi gusto il mio caffè bollente svapando il mio ry4 ma dopo la seconda svapata:
-signora..signora lo sa che quella cosa( e indica il mio pipozzo con la sua sigaretta accesa) è vietata nei luoghi pubblici? e questa sala è riservata ai fumatori!
non posso neppure ribattere perchè quel signore ha ragione....esco sconfitta...
Segnalibri