Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: storiella futuristica...ma non troppo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!

Predefinito storiella futuristica...ma non troppo

Leggendo in "testimonianze " l'esperienza di [MENTION=22212]zerocoolx2[/MENTION] mi è venuta in mente una storiella che voglio raccontarvi, naturalmente non è mai successa...ma chissà...
    E' il 22 dicembre e sto uscendo dal centro commerciale dove ho fatto gli ultimi acquisti di Natale,fa un freddo cane e da poco ha iniziato a nevicare:non quella bella neve leggera che sembra non bagnarti neppure ma quel nevischio misto ad acqua che infastidisce. Ho preferito i mezzi pubblici (ne devo prendere 2) per evitare di guidare nel traffico dei giorni che precedono il Natale ed ora mi ritrovo con le mani impegnate tra ombrello borsetta e pacchetti.
    Caspita sono almeno 3 ore che non svapo! (con la sigaretta non sarebbe stato possibile) e a dire la verità ne avrei proprio voglia ma qui sotto questo nevischio e con le mani impacciate dai pacchi non è proprio possibile. Ormai hanno vietato da qualche mese le e-sig nei luoghi pubblici.Va be ecco il mio bus.Salgo e mi ricordo di un bar (proprio alla fermata dove devo scendere per poi cambiare mezzo) che ha una accogliente saletta per fumatori nella quale sono entrata un paio di volte quando ancora fumavo.
    Eccomi nel bar, mi siedo ad un tavolino nella saletta fumatori che non è fumosa perchè ha un buon impianto di arezione e gli odori che sento non mi infastidiscono e mi riportano indietro nel tempo.
    Finalmente al calduccio mi gusto il mio caffè bollente svapando il mio ry4 ma dopo la seconda svapata:
    -signora..signora lo sa che quella cosa( e indica il mio pipozzo con la sua sigaretta accesa) è vietata nei luoghi pubblici? e questa sala è riservata ai fumatori!
    non posso neppure ribattere perchè quel signore ha ragione....esco sconfitta...

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45

Predefinito

speriamo resti una storiella,sarebbe il colmo.va bene che dobbiamo aspettarci di tutto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic

Predefinito

Conoscendo come funzionano le cose qui da noi, non e' nemmeno una storiella tanto azzardata !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lucignolo
    P.Vaporizer
    ego-c, ego twist, vamo

Predefinito

purtroppo... in Italia... potrebbe diventare realtà...

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego

Predefinito

[MENTION=18154]svapocozza[/MENTION] mi hai fatto venire in mente (ma io ho la mente perversa, ti avviso ) la diatriba che ci fu in Parlamento tra gli onorevoli Vladimir Luxuria e Carlucci su quale dei bagni si doveva usare...
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    il pipozzo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FAX Visualizza Messaggio
    [MENTION=18154]svapocozza[/MENTION] mi hai fatto venire in mente (ma io ho la mente perversa, ti avviso ) la diatriba che ci fu in Parlamento tra gli onorevoli Vladimir Luxuria e Carlucci su quale dei bagni si doveva usare...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fumolegna
    P.Vaporizer
    finalmente KAYFUN

Predefinito

finchè continuano a paragonarci ad un gruppo di mitridaici estremisti, il pensiero comune potrebbe portare all' avveramento del paradossale epilogo della storia di [MENTION=18154]svapocozza[/MENTION]...
    se sei qui e non hai niente da fare,
    pensa 10 volte prima di postare.
    se le sigarette non riesci a mollare,
    svapa 10 volte e non ci pensare!!

tra "meglio svapare bene" o "è bene svapare meglio" la mia risposta è svapare come ci si sente!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo

Predefinito

Ma perchè dobbiamo anche autoflagellarci? Ovviamente, nel caso dovesse passare la linea dura da parte delle istituzioni sull' argomento, in una saletta per fumatori sarà possibile svapare, così come sarà possibile farlo in un locale all' aperto dove ora si può fumare.

L' esperienza di zerocoolx2 si riduce semplicemente nella richiesta da parte di una persona di non svapare in sua presenza per un presunto fastidio, richiesta a cui lui ha cortesemente consentito: avrebbe potuto continuare a farlo e semplicemente non lo ha fatto

Saluti
    Livio

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

Ma che roba! essì perchè ora la saletta fumatori è sacra e i fumatori vanno tutelati dai vapers!
    comunque no andrei in queste sale, fortuna che quella no puzzava ma ne ho sentite alcune micidiali, anche quando fumavo mi veniva disgusto ad entrarci.
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    il pipozzo!

Predefinito

no no [MENTION=11261]LIVIOMEX[/MENTION] non autoflagello casomai esorcizzo.Ma tu sei proprio sicuro che quello che a noi pare logico sia logico per tutti?ma poi questa storiella è per farci sorridere mica per arrabiarci!
    [MENTION=12885]Arancia[/MENTION] non è vera la storia è inventata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima