Chiedo scusa per l'apertura di un post abbastanza inutile per la collettività...
tempo fa, non mi ricordo dove avevo letto pareri positivi relativamente a un liquido di FlavourArt, il Dusk.
In quei giorni mi trovavo per lavoro a circa 140 km da casa, e dato che mi trovavo a corto di liquido vado in un negozio locale e chiedo il Dusk. Disponibile nei vari step di nicotina, prendo il 9. Lo trovo da subito buonissimo, e il giorno dopo ne compro altri 2 barattoli per stare tranquillo.
Dopo una decina di giorni mi sono trovato nuovamente nei paragi del negozio, e ho comprato un'altro paio di flaconi.
Tra una cosa e l'altra per un mese abbondante ho fumato, con immensa soddisfazione, questo dusk.
Il problema che una volta finita la piccola scorta, vado nel mio solito negozio di fiducia a Cagliari, e alla mia richiesta di Dusk mi guardano come un marziano.
Vado in un altro, idem.
Praticamente in tutta cagliari non sanno cosa sia il dusk, on line non l'ho trovato da nessuna parte...
qualcuno sa suggerirmi qualche web shop fornito che ce l'abbia?
O se per caso lo stesso gusto lo trovo in marchi diversi (magari con un nome diverso)...
P.S. lo cerco a nicotina zero, a 9 l'ho trovato in un paio di e-shop..
Segnalibri