Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Articolo su noto settimanale

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego

Predefinito Articolo su noto settimanale

Ho visto la pubblicità di un noto settimanale che credo tratterà approfonditamente la sigaretta elettronica in un articolo all'interno non sapendo se è giusto o no fare pubblicità non scriverò il nome, ma ha dedicato la copertina di questa settimana sull'argomento, quindi chi ha voglia di spendere lo troverà facilmente in edicola...
    Spero di aver fatto informazione gradita
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe

Predefinito

vista la pubblicità in TV
    Panorama "processo alla sigaretta elettronica" (o qualcosa del genere)
    se mi ricordo lo compro, sennò leggerò quà i commenti

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45

Predefinito R: Articolo su noto settimanale

Penso se ne sia parlato abbastanza e di novita non ce ne sono quindi..........

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Ho appena comprato la versione per tablet, € 1,79, vediamo che dice

Predefinito

Sul classico settimanale da "sala d'aspetto" ?

se puo' essere utile su un altro forum ho trovato questo link

io cmq non ce l'ho fatta ad arrivare alla fine.
    Ultima modifica di lordbyron77; 20-06-2013 alle 19:28

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci

Predefinito

Lord con un euro comperavi il cartaceo, non dice molto, sempre le solite banalità testati quattro liquidi appena, nostrani e supersicuri, le solite interviste a due industriali del settore, una panoramica della normativa europea e qualche frammento di Polosa ed altri, il nulla fatto copertina

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III

Non avevo voglia di andare in edicola
    Che non dicano nulla non mi pare, questo un breve sunto fatto al volo

Hanno fatto analizzare 4 liquidi comprati in negozi di Milano, niente tracce di metalli pesanti ed idrocarburi policiclici aromatici, che sono cancerogeni.
    I liquidi analizzati sono:
    "Old cigar", mai sentito, ma risultato pulito
    Vanilla di Mental4smoke, travato 0,008 mg di tuolene e 0,012 mg di xilene
    Tuscan Reserve di FA, pulito
    T-fumo, senza nicotina, travato 0,005 mg di tuolene e 0,009 mg di xilene
    La presenza di xilene e tuolene indica che la nicotina utilizzata non é purissima, quella roba non dovrebbe esserci del tutto, ma sono livelli assolutamente non preoccupanti ed i livelli presenti nelle analogiche sono ben superiori

Le analisi sono state svolte presso Laboconsult, di Milano

Per il resto..

La Pacifici non intende tarpare le ali ad un fenomeno in crescita e che può essere utile, ma richiama alle zero certezze sul lungo termine, le uniche certezze sono l'assenza dei danni da combustione e la possibilità di reazioni allergiche ai componenti dei liquidi

Preannunciata la pubblicazione il 24 giugno di uno studio, dell' Uni di Catania, condotta da Polosa con un campione di 300 fumatori per 12 mesi

Condorelli - Humanitas di Milano - ritiene lo strumento utile per la disassuefazione dal fumo dei grossi fumatori, la possibilità che l'assunzione di nicotina quotidiana possa dare danni al cuore non é certa, ritiene comunque che sia improbabile "la verità é che non si sa"

Tirelli - oncologo- le polemiche sulle esig non hanno senso, troppi morti per il fumo, se anche solo li riducessimo del 10% sarebbe una gran cosa

Boffi -pneumologo- un terzo smette di fumare, un terzo invece vuole continuare a fumare senza farsi venire un tumore ai polmoni, un terzo vuole fumare dove é vietato. Guarda l'aspetto positivo della cosa, molti smettono o riducono, il che é positivo. Presso il centro antifumo di Milano passa ore a rispondere a questi ti sulle esig, si sente ormai un eguru Auspica non diventi una moda tra i ragazzetti, nelle scuole si scambiano le boccette come le figurine, questo non va bene

---------- Post added at 18:28 ---------- Previous post was at 18:27 ----------

Citazione Originariamente Scritto da ll_skorpion_ll Visualizza Messaggio
    Sul classico settimanale da "sala d'aspetto" ?

se puo' essere utile su un altro forum ho trovato questo link

io cmq non ce l'ho fatta ad arrivare alla fine.
    La riproduzione é riservata, altrimenti facevo copia-incolla pure io e facevo prima
    Link rimosso

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Non avevo voglia di andare in edicola
    Che non dicano nulla non mi pare, questo un breve sunto fatto al volo

Hanno fatto analizzare 4 liquidi comprati in negozi di Milano, niente tracce di metalli pesanti ed idrocarburi policiclici aromatici, che sono cancerogeni.
    I liquidi analizzati sono:
    "Old cigar", mai sentito, ma risultato pulito
    Vanilla di Mental4smoke, travato 0,008 mg di tuolene e 0,012 mg di xilene
    Tuscan Reserve di FA, pulito
    T-fumo, senza nicotina, travato 0,005 mg di tuolene e 0,009 mg di xilene
    La presenza di xilene e tuolene indica che la nicotina utilizzata non é purissima, quella roba non dovrebbe esserci del tutto, ma sono livelli assolutamente non preoccupanti ed i livelli presenti nelle analogiche sono ben superiori

Le analisi sono state svolte presso Laboconsult, di Milano

Per il resto..

La Pacifici non intende tarpare le ali ad un fenomeno in crescita e che può essere utile, ma richiama alle zero certezze sul lungo termine, le uniche certezze sono l'assenza dei danni da combustione e la possibilità di reazioni allergiche ai componenti dei liquidi

Preannunciata la pubblicazione il 24 giugno di uno studio, dell' Uni di Catania, condotta da Polosa con un campione di 300 fumatori per 12 mesi

Condorelli - Humanitas di Milano - ritiene lo strumento utile per la disassuefazione dal fumo dei grossi fumatori, la possibilità che l'assunzione di nicotina quotidiana possa dare danni al cuore non é certa, ritiene comunque che sia improbabile "la verità é che non si sa"

Tirelli - oncologo- le polemiche sulle esig non hanno senso, troppi morti per il fumo, se anche solo li riducessimo del 10% sarebbe una gran cosa

Boffi -pneumologo- un terzo smette di fumare, un terzo invece vuole continuare a fumare senza farsi venire un tumore ai polmoni, un terzo vuole fumare dove é vietato. Guarda l'aspetto positivo della cosa, molti smettono o riducono, il che é positivo. Presso il centro antifumo di Milano passa ore a rispondere a questi ti sulle esig, si sente ormai un eguru Auspica non diventi una moda tra i ragazzetti, nelle scuole si scambiano le boccette come le figurine, questo non va bene

---------- Post added at 18:28 ---------- Previous post was at 18:27 ----------

La riproduzione é riservata, altrimenti facevo copia-incolla pure io e facevo prima
    Link rimosso
    uhm se la la cartuccia t fumo analizzata era senza nicotina come ci sono finite in mezzo le impurità derivate dalla estrazione della nicotina non perfettamente pura ?

Inviato da mio PlatyTalk ™
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III

Citazione Originariamente Scritto da sette7nani Visualizza Messaggio
    uhm se la la cartuccia t fumo analizzata era senza nicotina come ci sono finite in mezzo le impurità derivate dalla estrazione della nicotina non perfettamente pura ?

Sono solventi industriali, non é detto che possano arrivare solo dalla nicotina.

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Sono solventi industriali, non é detto che possano arrivare solo dalla nicotina.
    ah ok
    scommetto che questi dati non verranno dati nei vari tg vero?
    se ne deve solo parlare male e con tono allarmistico.

"Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima