Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Di nuovo sui materiali delle wick

Predefinito Di nuovo sui materiali delle wick

Guardando le immagini di questo post (http://www.esigarettaportal.it/forum...mizzatore.html) e leggendo questo articolo (Come è possibile riconoscere le fibre di amianto ? | Blog Frareg) mi è sorto qualche dubbio...voi che ne pensate?
    Proud svapator of the eRoll!

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Nulla di definitivo

Predefinito

Io il dubbio ce l'ho da quando ho iniziato a svapare, tale e quale da quando iniziai a fumare.

Da qualche tempo mi sorge il dubbio anche su cosa metto nello stomaco quando mangio....

Che ci vuoi fare, di una morte dovremo pur morire...

Predefinito

Mi pare una risposta molto sterile..io volevo solo il parere di altri, tanto per confrontarsi.

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Nulla di definitivo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darion3 Visualizza Messaggio
    Mi pare una risposta molto sterile..io volevo solo il parere di altri, tanto per confrontarsi.
    Perdonami per la freddezza del mio intervento, ma credo che nessuno abbia la verità in tasca in materia.

Se esaminassimo ogni componente che immettiamo nel nostro corpo inalando, ingerendo, respirando, iniettando ecc. non vivremmo più!

Non è una banalità. Spero solamente di non essere costretto a recarmi in Svizzera per decidere sulla MIA fine.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Leggete qui, l'argomento é trattato
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ad.php?t=21724

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pencoc
    P.Vaporizer
    kayfun lite plus,pegasus 22,trident

Predefinito

A me sembra molti seria questa cosa..con l amianto non si scherza...nessuno che ha la possibilita di analizzarle?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Leggendo il 3d, viene argomentato come l'ipotesi della presenza di amianto sia inconsistente.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Degrelle
    P.Vaporizer
    Reo mini+510

Predefinito

comunque sia i problemi correlati all'amianto fanno parte della categoria: una goccia contamina un mare cristallino
    anche se ce ne fosse traccia fino a poco prima dello scandalo per cui è stato "messo in sicurezza" non si usava in 2 o 3 contesti come si pensa...
    non dico in città ma appena fuori(tutte le città) ci sono case, casupole ed edifici vari con tetti o attinenze in eternit
    magari qualcuno sa che veniva usato nelle tute ignifughe e isolanti del genere ma quanto e per cosa si usasse lo sanno in pochi
    c'erano e ci sono ancora deterioramento permettendo in giro migliaia di tonnellate di amianto sotto forma di fogli(tipo cartongesso per intenderci) corde cordini guarnizioni
    mix con altri componenti
    una volta con l'amianto ci facevano praticamente tutto e ora è sparito? ha fatto puff >.<
    chissà quanto ne respiriamo al giorno... se è presente magari in tracce in una wick non credo che siamo in grado di assorbirne quantitativi pericolosi
    tra l'altro i problemi grossi li da e li ha dati con esposizioni prolungate, chi lavorava nelle fabbriche e chi installava tetti più di tutto(tagliavano i pennelli di eternit con la flex e per intenderci... mascherina o no fa un polverone che sembra una tempesta di sabbia nel deserto)
    a me onestamente fanno più paura i metalli pesanti in atom e liquidi che le wick e le lanette varie...

Predefinito

È stato appurato (anche dalla lega italiana antifumo) che i metalli presenti nei liquidi sono in quantita talmente bassa che è più cancerogeno un crsto di insalata…

Ma sulle wick sappiamo poco, pochissimo, e i produttori non sprecano a rassicurare i consumatori…

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Degrelle
    P.Vaporizer
    Reo mini+510

Predefinito

si scusate faccio un mea culpa
    non volevo fare allarmismo era per amplificare il discorso su: se vedi tagliare eternit con la flex da persone che lo fanno di mestiere da 40anni e stanno bene non ti preoccupi della wick e delle ipotetiche fibre d'amianto in essa contenute
    scusate se non mi sono fatto capire

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima