...si si... proprio una di quel tipo che si trovavano nei giornaletti da ragazzini
...non starò qui a fare una recensione della box in questione, non sarei di certo nelle condizioni di farla, ma posso senz'altro dire la mia, visto che quel grand'uomo di Michele ha avuto il coraggio e l'altruismo per affidarmela per un po, quanto basta per cercare di capire se lo svapo con box fa per i miei gusti.
Pensate che ho la possibilità di valutare questa cosa con uno dei pezzi più ricercati, è come se ad un ragazzo che cerca di capire se gli piace guidare gli prestassero una Ferrari... come si fa a dire di no...
...ma veniamo al dunque...
Perchè "...sexy...", perchè questa box, della quale non starò a parlare del circuito e della resa per i motivi detti sopra, è veramente sexy al tatto, vellutata e morbida, calda da far girare la testa, rude quanto basta per invogliarti ad insistere...
...ma mi sto distraendo e mi sto facendo ammaliare dalle emozioni sensoriali, parliamo dei miei gusti svapatori....
E' veramente dura per un pupetto come me, come dice la [MENTION=12220]prettybull[/MENTION] , abituato a svapare intorno ai 9W, riuscire a mantenere la promessa fatta a [MENTION=10412]mc0676[/MENTION] di non scendere sotto i 10W per non mancarle di rispetto, che con l'ARB, sempre gentilmente concesso da quell'omino li, fa fuoco e fiamme...
...giuro!!!... mai sceso sotto, anzi, dopo una sera di affanno oggi la sto usando a 12, e questo mi spaventa un po, stai a vedere che mi ci abituo...
...continuo a giocarci ancora un po, cerco di approfondire la conoscenza, probabilmente mi piacerà sempre di più, ma resta comunque un modo di svapare che probabilmente non si confà alla mia vita reale, o magari soltanto per i momenti speciali, e magari ancora di più con un qualcosa che avrò creato io...
...ora vado, mi sta chiamando, mica posso mancarle di rispetto e non presentarmi...
...a presto...
P.S.: ...è pure colpa di [MENTION=87]ufo[/MENTION] e dei suoi discorsi alla svapocena...
Segnalibri