Un saluto a tutti!
Volevo una pipa elettronica da abbinare a quella analogica... alla fine ho optato per una soluzione che staccasse dal passato, che permettesse subito di capire che si tratta di un gingillo moderno e tecnologico invece di una finta pipa tradizionale... e che fosse di buona qualità. La scelta è caduta su una Janty Neo Auto Airflow a cui ho abbinato un Kuwako. Ordinata venerdì sera arrivata stamattina, mi piace veramente un casino!!!
Mentre inganno l'attesa aspettando che si carichi la prima batteria vorrei farvi 2 domande: quanto la faccio lunga la prima carica? Il led è diventato verde dopo un paio d'ore, ma in genere la prima si lascia di più, tipo 8-12h. E come si effettua la prima carica del Puromizer? Metto l'essenza e via o ci sono delle accortezze da prendere per far intridere come si deve il tutto? Io avevo preso una essenza alla menta con 0 nicotina, me n'è arrivata anche una seconda con bassa gradazione di nicotina a non so quale gusto.... si tratta di un primer? Conviene fare prima un giro con questa, o posso mettere direttamente la menta?
Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete inconsapevolmente dato nella scelta.... e grazie in anticipo per le risposte!![]()
Segnalibri